Empoli-Verona dove vederla, info tv e probabili formazioni

Empoli-Verona dove vederla, info tv e probabili formazioni. Le ultimissime sulle due formazioni, prossime avversarie in campionato per la 30a giornata.

Empoli-Verona dove vederla info tv probabili formazioni
Empoli-Verona (Ansa)

Nel programma domenicale, Empoli-Verona è una delle partite che si disputerà alle ore 15. La squadra di Andreazzoli ospita un Verona lanciatissimo verso la zona europea, una possibile outsider per l’ultimo posto disponibile per Europa e Conference League. Gli scaligeri guidati da Tudor possono approfittare del momento non proprio positivo dei toscani, in leggera flessione ma comunque ben saldi in vista della conferma in A anche per l’anno prossimo.

Questa gara sarà anche la sfida tra i bomber: Andrea Pinamonti da una parte e Simeone dall’altra. 10 a 15 i rispettivi numeri stagionali, cifre che fanno ben sperare anche per il finale di stagione e per la prossima stagione, quando potrebbero diventare due profili molto ricercati anche in ottica mercato.

LEGGI ANCHE >>> Dusan Vlahovic, il cuore per l’ex Miss Italia: il gossip impazza

Empoli-Verona dove vederla, info tv e probabili formazioni

Empoli-Verona dove vederla info tv probabili formazioni
Empoli-Verona (Ansa)

Empoli-Verona si giocherà domenica 20 marzo alle ore 15. Sarà visibile in streaming su DAZN grazie all’app presente su smart tv, pc, notebook, smartphone e tablet. Gli utenti dovranno abbonarsi per vedere tutti i contenuti in esclusiva.

Andreazzoli dovrebbe schierare i toscani con il 4-3-2-1 confermando gran parte della formazione titolare. Out Haas e Marchizza, confermato Bajrami con Henderson mezzala sinistra. Parisi e Stojanovic gli esterni.

Tudor deve ovviare alle assenze di Ceccherini, Faraoni e Ilic per squalifica, ma torna ad avere completamente a disposizione Barak che si sistemerà – con Caprari – dietro Simeone. Queste le probabili formazioni:

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Henderson, Bajrami; Pinamonti.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Coppola; Sutalo, Hongla, Tameze, Cancellieri; Barak, Caprari; Simeone.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta non ha freddo e si scopre, fisico da infarto: la FOTO fa il giro del web

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.