Bologna-Atalanta dove vederla, info tv e probabili formazioni

Bologna-Atalanta dove vederla, info tv e probabili formazioni. Le ultimissime sulle due formazioni, prossime avversarie in campionato per la 30a giornata.

Bologna-Atalanta dove vederla info tv probabili formazioni
Bologna-Atalanta (Ansa)

L‘Atalanta torna in campo dopo aver vinto nel ritorno di Europa League contro il Bayer Leverkusen. La ‘Dea’ ha strappato il pass per i quarti di finale della competizione ma ora deve trovare conferme anche in campionato. La gara contro i felsinei è un’ottima occasione per ritornare a fare punti e provare a lottare sino in fondo per il quarto posto.

Tuttavia, i 3 punti sono fondamentali anche per il Bologna, ormai da diverse partite in flessione, ma che conserve un +11 molto rassicurante sulla zona retrocessione. Sinisa Mihajlovic non vince da tre partite e i rossoblu devono cercare di ottenere il bottino pieno già domenica sera.

LEGGI ANCHE >>> Dusan Vlahovic, il cuore per l’ex Miss Italia: il gossip impazza

Bologna-Atalanta dove vederla, info tv e probabili formazioni

Bologna-Atalanta dove vederla info tv probabili formazioni
Bologna-Atalanta (Ansa)

Bologna-Atalanta si giocherà domenica 20 marzo alle ore 20.45. Sarà visibile in streaming su DAZN grazie all’app presente su smart tv, pc, notebook, smartphone e tablet. Gli utenti dovranno abbonarsi per vedere tutti i contenuti in esclusiva.

Mihajlovic dovrebbe confermare il 3-4-1-2 confermando gran parte dei suoi uomini migliori. Orsolini e Soriano dovrebbero giocare dietro Arnautovic, tornato a disposizione dopo aver saltato il Torino causa covid.

Nell’Atalanta, Gasperini dovrebbe optare per un turnover mirato per centellinare le forze. Con Zappacosta squalificato, giocheranno Hateboer a destra e Maehle a sinistra. Pasalic e Malinovskyi giostreranno dietro Muriel. Djimsiti Demiral e Palomino davanti a Musso, mentre in mediana torna Freuler al fianco di De Roon. Queste le probabili formazioni:

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Hickey; Orsolini, Soriano; Arnautovic.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Maehle; Pasalic, Malinovskyi; Muriel.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta non ha freddo e si scopre, fisico da infarto: la FOTO fa il giro del web

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.