Venezia-Sampdoria dove vederla, info tv e probabili formazioni

Venezia-Sampdoria dove vederla, info tv e probabili formazioni. Le ultimissime sulle due formazioni, prossime avversarie in campionato per la 30a giornata.

Venezia-Sampdoria dove vederla info tv probabili formazioni
Venezia-Sampdoria (Ansa)

Venezia-Sampdoria è il lunch match domenicale della 30a giornata della Serie A. Per entrambe è una sfida salvezza senza appello: è troppo importante fare punti per non rimanere troppo invischiati nella lotta per non retrocedere. Per i padroni di casa è senza dubbio un match particolarmente caldo per un motivo ben preciso: non vincono dal 12 febbraio, unica gioia nelle ultime 15 gare.

Al terzultimo posto a quota 22 punti, ospiteranno una Sampdoria che non se la passa benissimo: nelle ultime 5 partite Giampaolo ha racimolato solo 3 punti, occupando la 16a posizione a soli +4 proprio dai lagunari.

LEGGI ANCHE >>> Dusan Vlahovic, il cuore per l’ex Miss Italia: il gossip impazza

Venezia-Sampdoria dove vederla, info tv e probabili formazioni

Venezia-Sampdoria dove vederla info tv probabili formazioni
Venezia-Sampdoria (Ansa)

Venezia-Sampdoria si giocherà domenica 20 marzo alle ore 12.30. Sarà visibile in diretta tv su Sky e in streaming su DAZN e Sky Go grazie all’app presente su smart tv, pc, notebook, smartphone e tablet. Gli utenti dovranno abbonarsi per vedere tutti i contenuti in esclusiva.

Zanetti confermerà il 4-3-3 con il rilancio di Ebuehi e Haps sulle fasce. A centrocampo Crnigoj, Ampadu e Busio a completare il terzetto dietro ad Aramu, chiamato al gol per trascinare i suoi, assistito da Henry e Okereke. Nsame e Nani pronti dalla panchina.

Giampaolo riproporrà il 4-3-1-2 con la possibile novità Sabiri al posto dell’acciaccato Sensi. Pronto al riscatto Candreva a centrocampo per seppellire le polemiche dopo il rigore parato sabato scorso. Davanti Caputo e Quagliarella. Queste le probabili formazioni:

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Ampadu, Busio; Aramu, Henry, Okereke.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Falcone; Bereszynski, Yoshida, Ferrari, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sabiri; Caputo, Quagliarella.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta non ha freddo e si scopre, fisico da infarto: la FOTO fa il giro del web

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.