Juventus, dopo l’uscita dalla Champions la società pensa al sostituto di Massimiliano Allegri

L’uscita dalla Champions brucia, Allegri avrebbe la corte di un grande club europeo e si pensa già al suo sostituto per il prossimo anno

Juventus Allegri
Massimiliano Allegri (Ansa)

La sconfitta in Champions contro il Villareal brucia molto, la dirigenza non ha proferito parola sulla questione suscitando il disappunto dei tifosi, è possibile un addio già a fine stagione per Massimiliano Allegri che avrebbe l’interesse da parte di un altro grande club Europeo, spunta quindi il nome per il sostituto.

Si pensa a Zidane per la panchina della Juventus, intreccio di allenatori con il Paris Saint Germain

Juventus Allegri
Zinedine Zidane (ansa)

La Juventus ad inizio stagione non creava molte aspettative, in campionato una serie di cattivi risultati l’ha tenuta oltre la 15° posizione fino a novembre inoltrato, in Champions tuttavia la squadra sembrava avere un piglio diverso e tutti pensavano che si potesse ottenere un risultato importante.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, pronti 42 milioni per il difensore, superata la concorrenza

Come una doccia gelida invece è arrivata l’uscita per mano del Villareal, una delle squadre apparentemente meno pericolose nella competizione, si prepara la bufera su Torino, i tifosi si aspettavano dei chiarimenti dal presidente che non sono arrivati, un silenzio che ha tutta l’aria di nascondere qualcosa, forse un cambio in panchina per il prossimo anno? A gennaio la società ha portato l’attaccante migliore del campionato italiano insieme ad un ottimo centrocampista quale Zakaria, sembra inoltre ai dettagli l’accordo per Antonio Rudiger per sistemare la difesa, insomma le basi in rosa per far bene sono state ampiamente gettate, ora il destino è nelle mani dell’allenatore.

Potrebbe Interessarti anche >>> Nedved si espone sul rinnovo di Dybala, “Abbiamo un patto”

Massimiliano Allegri sembra riscuotere l’interesse del Paris Saint Germain, sono infatti lui o Zidane i prescelti per sedere sulla panchina dei transalpini il prossimo anno, dopo l’addio praticamente certo di PochettinoAllegri è forse in vantaggio sul francese e quindi nel walzer delle panchine sarebbe proprio Zidane a finire in bianconero, occhi allora puntati sul finale di campionato della Juventus, il futuro di Allegri ma anche di Zidane dipenderà probabilmente tutto da questo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.