Inter-Fiorentina dove vederla, info tv e probabili formazioni

Inter-Fiorentina dove vederla, info tv e probabili formazioni. Le ultimissime sulle due formazioni, prossime avversarie in campionato per la 30a giornata.

Inter-Fiorentina dove vederla info tv probabili formazioni
Inter-Fiorentina (Ansa)

L’Inter ospita la Fiorentina nella 30ª giornata della Serie A. Sfida particolarmente affascinante quella che riguarda nerazzurri e viola, una sfida dal sapore scudetto per i nerazzurri e d’Europa League per la formazione di Italiano.

I nerazzurri si presentano a questa sfida con un ruolino di marcia non particolarmente arrembante, mentre i viola sono reduci da uno striminzito 1-0 contro il Bologna. Per entrambe è vietato sbagliare, soprattutto per i nerazzurri che devono assolutamente mettere ulteriore pressione in testa.

Inter-Fiorentina dove vederla, info tv e probabili formazioni

Inter-Fiorentina dove vederla info tv probabili formazioni
Inter-Fiorentina (Ansa)

Inter-Fiorentina si giocherà sabato 19 marzo alle ore 18. Sarà visibile in streaming su DAZN grazie all’app presente su smart tv, pc, notebook, smartphone e tablet. Gli utenti dovranno abbonarsi per vedere tutti i contenuti in esclusiva.

Simone Inzaghi opterà per il classico 3-5-2 sperando di poter recuperare Brozovic. Out sicuro De Vrij, Dzeko e Lautaro Martínez saranno i bomber titolari. Sulle fasce occhio a Dumfries e Perisic, in luogo di Brozovic dovrebbe giocare Gagliardini. In difesa più D’Ambrosio di Ranocchia ma conserva qualche chance anche Dimarco, con lo slittamento di Bastoni al centro.

Italiano confermerà il 4-3-3 con Piatek punta centrale. Ai lati Gonzalez e Sottil, che contro i nerazzurri ha spesso fatto male. A centrocampo Torreira in regia, Maleh dovrebbe sostituire Bonaventura ancora non al meglio. In difesa Terracciano con Odriozola, Milenkovic, Igor e Biraghi terzino sinistro. Queste le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, D’Ambrosio, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Gagliardini, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Torreira, Castrovilli; Sottil, Piatek, Nico González.

LEGGI ANCHE >>> Accordo e firma, sfuma il big per Inter e Juventus: il comunicato ufficiale

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.