DAZN, novità assurda per i telespettatori: i dettagli

DAZN, tutti i dettagli dell’ultima novità voluta dalla celebre piattaforma di streaming che detiene anche i diritti di tutte le partite di serie A.

Dazn novità assurda
Microfoni di DAZN (Foto di Antinioni per ANSA)

Tutti conoscono DAZN: il servizio di streaming a pagamento è stato fondato a Londra nel 2015 e ben presto ha effettuato investimenti che hanno messo in ginocchio anche la concorrenza. In Italia, ad esempio, la piattaforma ha i diritti di tutte le partite del campionato di calcio di serie A: una mossa pazzesca, strappandoli a Sky che per diversi anni ha dominato la scena.

La stagione 2021-2022 non è stata perfetta per la piattaforma che ha subito diverse lamentele da parte dei telespettatori: le partite si bloccavano sempre (questo problema è stato in parte risolto), c’erano problemi d’audio e soprattutto talvolta non si apre l’applicazione né sui teleschermi né sugli smartphone. Da qualche settimana, tuttavia, le cose stanno andando meglio: per fare infuriare gli utenti, DAZN ha deciso di eliminare la doppia visione su più di un dispositivo con un singolo abbonamento. Dalla prossima stagione la partita può essere vista con l’abbonamento su un solo schermo. In queste ore, tuttavia, il servizio di streaming ha sorpreso tutti lanciando un’importante novità.

DAZN, novità assurda per gli spettatori: le ultime

Dazn cambia tutto batosta
DAZN in televisione (FOTO ANSA)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> F1, prove libere 2: miglior crono per Verstappen ma Ferrari c’è!

DAZN non possiede solo il massimo campionato italiano, ma anche altri tornei come la Liga (a proposito, c’è un super Real Madrid-Barcellona in questo weekend). C’è una novità davvero interessante che ha spiazzato gli italiani. Per questi ultimi tre mesi di stagione calcistica, la piattaforma ha offerto uno sconto pazzesco. La sottoscrizione al servizio sarà attivabile al 50% di sconto (14,99 euro al mese invece di 29,99 euro) per i primi tre mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Juventus-Salernitana dove vederla, info tv e probabili formazioni

L’attivazione (ma anche la riattivazione) deve avvenire sul sito ufficiale di DAZN. Chi vuole sfruttare l’offerta, però, ha pochi giorni per farlo: dal 14 marzo fino al 21 marzo. Questo interessante sconto è stato pensato anche come idea regalo in occasione della Festa del papà, ricorrenza che cade ogni 19 di marzo.