Calciomercato Roma, un big sarebbe pronto a sbarcare in Bundesliga

La Roma si prepara per la prossima stagione, un giocatore importante sarebbe pronto a lasciare la corte di José Mourinho

calciomercato Roma
Tammy Abraham, Nicolò Zaniolo, Carles Perez (Ansa)

La Roma ieri sera fa venire i brividi ai suoi tifosi ma raggiunge i quarti di finale della Conference League, si lavora per migliorare la rosa, soprattutto servono entrate ma per un giocatore giallorosso c’è aria di Bundesliga.

Carles Perez pronto ad approdare in Germania, il Bayer Leverkusen sarebbe intenzionato all’acquisto

calciomercato Roma
Carles Perez (Ansa)

La Roma di José Mourinho raggiunge i quarti di finale, nella partita di ieri finita 1-1 contro gli Olandesi del Vitesse, i Giallorossi non hanno mostrato un gioco eccezionale tuttavia mantenendo quasi sempre il controllo, ci ha pensato un Eurogoal di Wittek a far scorrere un brivido lungo la schiena dei tifosi, un sinistro al volo dal limite dell’area che si insacca all’angolino basso, incolpevole Rui Patricio, il goal potrebbe essere il più bello della competizione fin ora. A risolvere la scomoda questione ed evitare lo spettro dei supplementari ci ha pensato il solito Tammy Abraham proprio allo scadere, un’incornata su suggerimento di Karsdorp fa esplodere uno stadio pieno, Roma ai quarti.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, il Siviglia interessato a un titolare, c’è l’idea per il sostituto

Forse complice lo spettro del derby imminente, ma la Roma ha dato l’idea di aver bisogno necessariamente di una grossa riforma, si passa ancora dalle cessioni, questa volta è Carles Perez che sembra destinato all’addio, solo 21 partite tra tutte le competizioni senza grosse dimostrazioni. Lo spagnolo sa certamente giocare a calcio comunque e per questo ha suscitato l’interesse del Bayer Leverkusen che sarebbe intento a portarlo in Germania, come trapelato dall’entourage del giocatore ci sarebbe già un offerta sul piatto.

Potrebbe interessarti anche >>> La Roma é Mkhitaryan dipendente, le ultime sul rinnovo dell’Armeno

La Roma ha acquistato il giocatore per poco più di 12 milioni ma dal canto suo sembrerebbe disposta ad accettarne la metà, Perez ha un contratto con i giallorossi fino al 2024, visto il poco utilizzo che il suo allenatore fa di lui l’idea è di destinare i soldi dell’ingaggio per un subentro che rientra maggiormente nei piani di Mourinho, staremo a vedere come si muoverà Tiago Pinto, per lui c’è ancora tanto lavoro da fare per accontentare lo Special One.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.