“Segui il tuo cuore”, ma i followers di Diletta Leotta seguono altro – FOTO da sogno

Nemmeno il tempo di andare online ed il post con il murales di Diletta Leotta diventa subito virale, ma i followers si concentrano su un particolare. Anzi due

Diletta Leotta mare
Diletta Leotta al mare (Foto Instagram)

Tutto quello che tocca Diletta Leotta diventa oro, soprattutto a livello di comunicazione social. Il caso più recente è di oggi, giovedì 17 marzo, quando la giornalista e conduttrice di DAZN mette online un post decisamente particolare.

Non si tratta del classico post pre-partita o uno dei tanti post commerciali che, da provetta influencer, piazza sul suo seguitissimo account Instagram, oltre otto milioni di followers. Si tratta della foto di un murales a lei dedicato.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Diletta Leotta non ha freddo e si scopre, fisico da infarto: la FOTO fa il giro del web

Un murales nel quale Diletta, di spalle e quasi stilizzata, completa con un cuore una scritta in rosso creata con una bomboletta spray da un bambino. Il post è rappresentato, appunto, dalla foto del murales con Diletta in posa di profilo. Un post quasi poetico, senza commento. Un post che in meno di due ore ha già raccolto 200.000 like, un sentiment del 91% e soprattutto migliaia di commenti.

Diletta Leotta, il particolare che non sfugge

Diletta Leotta murales
Diletta Leotta murales (Foto Instagram)

E sono proprio i commenti a farla da padrone rispetto all’intento del post. Nella foto, infatti, la giornalista di DAZN, come detto, è in posa di profilo e questo aspetto crea un effetto particolare.

In primo luogo mette in grandissimo risalto il prosperosissimo seno, contenuto a stento da una maglia aderente. In secondo luogo evidenzia il perfetto e tonicissimo lato b fasciato da pantaloni color crema. Pantaloni molto aderenti, che, ad un primo sguardo distratto creano un effetto nude look lasciando davvero poco all’immaginazione.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “Finchè non sei soddisfatto”, Diletta Leotta fa crollare i server di Instagram

L’oggetto del post è segui il tuo cuore ma, evidentemente, almeno a giudicare dalla massa principale dei commenti i followers seguono su ben altro. Ma è un problema relativo. L’obiettivo del post è fare buzz ed interazione per diffondere il messaggio del murales. Il resto è solo uno studiatissimo traino.

Giornalista pubblicista (ODG Umbria). Laureato con Master in Comunicazione. Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Sposato con Ilaria, ho tre figli. Mi occupo di sport, ambiente, cucina, politica, economia, lifestyle e gossip. Scrivo sui giornali, cartacei e online, dall'età di 14 anni. Dal 2017 lo faccio per il Gruppo Editoriale della testata