Genoa-Torino dove vederla, info tv e probabili formazioni

Genoa-Torino dove vederla, info tv e probabili formazioni. Le ultimissime sulla gara, in programma venerdì 18 marzo alle ore 21 per la 30a giornata della Serie A. 

Genoa-Torino dove vederla info tv probabili formazioni
Genoa-Torino (Ansa)

Dopo Sassuolo-Spezia, anche Genoa-Torino anticipano al venerdì il proprio 30° turno. Le due squadre sono reduci da due pareggi, 0-0 a Bergamo per i rossoblu e 1-1 per il Toro contro l’Inter al termine di numerose polemiche per un rigore clamorosamente non dato a Belotti su fallo di Ranocchia. Archiviate le due gare, entrambe si affronteranno per cercare di ottenere i 3 punti dopo diverse partite senza ottenerli.

All’andata la sfida si concluse con il risultato di 3-2 per il Toro: Sanabria, Pobega e Brekalo risposero a Destro e Caicedo, permettendo ai granata di ottenere una vittoria importante certificando l’ottimo momento di allora.

Genoa-Torino dove vederla, info tv e probabili formazioni

Genoa-Torino dove vederla info tv probabili formazioni
Genoa-Torino (Ansa)

Genoa-Torino si giocherà venerdì 18 marzo alle ore 21. Sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in streaming su DAZN grazie all’app presente su smart tv, pc, notebook, smartphone e tablet. Gli utenti dovranno abbonarsi per vedere tutti i contenuti in esclusiva.

Blessin è al settimo pareggio consecutivo e spera di invertire la sua tendenza da mister x con una vittoria che sarebbe importantissima. La formazione dovrebbe rimanere la stessa delle ultime gare, visto che Criscito non ha ancora trovato la forma migliore e Destro non sembra più quello di inizio stagione. Amiri dovrebbe essere ancora confermato come trequartista dopo la buona prova contro l’Atalanta.

Juric confermerà Berisha tra i pali e spera che Bremer e Singo continuino ad essere devastanti come fatto in precedenza. Pobega e Brekalo confermati dietro Belotti, bomber che si sta lentamente riproponendo sui suoi livelli. Queste le probabili formazioni:

GENOA (4-2-3-1): Sirigu Frendrup, Maksimovic, Ostigaard, Vasquez; Badelj, Sturaro; Melegoni, Amiri, Portanova; Yeboah.
TORINO (3-4-2-1): Berisha; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo, Belotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara scatenata, il post non lascia nulla all’immaginazione – FOTO