Pellè, Viky Varga esplosiva: la giacca si apre sul décolleté, è un qualcosa di mai visto – FOTO

Viky Varga, lady Pellè è esplosiva: la giacca si apre sul décolleté, il panorama è un qualcosa di assurdo ed è impossibile non zoomare.

Viky Varga apertura décolleté
Viky Varga (fonte Instagram @vikyvarga)

Viky Varga è una modella ed influencer seguitissima dagli utenti dei social network: il suo profilo Instagram possiede ad esempio 610mila followers. Lady Pellè è una donna bellissima che riesce a stregare ogni istante con scatti provocanti e bollenti che piazza sul web. Bomber Graziano e l’ungherese si sono conosciuti quando il calciatore militava tra le fila del Feyenoord.

La classe 1995, qualche settimana fa, aveva terrorizzato i suoi seguaci assentandosi per qualche tempo sui social network. In realtà, la ragazza spiegò prontamente di aver preso il Covid e di sentirsi molto stanca ed affaticata. A gennaio, invece, la Varga stupì tutti pubblicando le immagini della proposta di matrimonio ricevuta a Dubai. Tralasciando ciò, la modella trova sempre il tempo per lasciare a bocca aperta i suoi ammiratori. Anche stasera, l’ungherese ha postato un’immagine devastante in cui la giacca si apre pericolosamente.

Viky Varga, la giacca si apre sul décolleté: spettacolo assurdo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Martina Colombari, che spettacolo: lady Costacurta fa sognare i follower – FOTO

Viky, qualche minuto fa, ha pubblicato sul suo profilo di Instagram un post che contiene due fotografie spettacolari. La modella è protagonista di un paio di immagini che lasciano gli utenti dei social senza fiato. La giacca che indossa si apre completamente, regalando una visione da bollino rosso. L’apertura sul décolleté è un qualcosa di mai visto e stende letteralmente gli ammiratori.

Leggi anche –> Ludovica Pagani si consola così dopo El Shaarawy: passione incontenibile – FOTO

Provocante e sensuale, la modella riesce a fare ancora una volta il pieno di likes e di commenti. Il post, ad esempio, ha raccolto velocemente 7mila cuoricini. “Seducente”, “Strepitosa creatura”, “Affascini tutti con la tua estrema eleganza”, “Che Donna”, “Sei deliziosa”: questi sono soltanto alcuni dei commenti apparsi.