Raffaella Fico, la ex di Balotelli fa esplodere gli schermi: il vestitino stretto disegna le sue curve – FOTO

Raffaella Fico bombastica: la showgirl ha postato una serie di fotografie in cui indossa un vestitino super aderente con forme in vista.

Raffaella Fico vestitino stretto
Raffaella Fico (Foto da Instagram @ficoraffaella)

Raffaella Fico è senza ombra di dubbio una delle showgirl più apprezzate e seguite dell’intero panorama televisivo italiano. La nativa di Cercola raggiunse la notorietà prendendo parte al ‘Grande Fratello’ nel lontano 2008: dopo tanti anni trascorsi sul piccolo schermo, la napoletana è tornata nella casa più spiata d’Italia diventando concorrente anche per l’edizione 2021 del ‘Gf Vip’.

La sua vita privata è stata ricca di colpi di scena: dopo un presunto flirt con Cristiano Ronaldo (durato, a detta sua, 11 mesi), la Fico si legò sentimentalmente a Mario Balotelli. La loro relazione fu alquanto tormentata e dalla loro unione nacque anche una bambina chiamata Pia e riconosciuta da ‘SuperMario’ solo qualche anno dopo. Raffaella, comunque, riesce ancora a lasciare il segno sui social network pubblicando online contenuti strepitosi. Quest’oggi, ad esempio, la classe 1988 ha piazzato online una serie formata da quattro sconvolgenti fotografie.

Raffaella Fico, l’outfit strettissimo disegna le curve: fisico da urlo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi, allenamento rovente in palestra: shorts illegali, didietro da urlo – FOTO

Raffaella ha fatto salire la temperatura su Instagram postando una serie formata da quattro fotografie spettacolari. La showgirl indossa un vestitino super aderente che disegna letteralmente il suo fisico mostruoso e le sue curve da sballo. In un paio di foto la napoletana sfodera un sorrisino contagioso mentre nelle altre assume espressioni più serie.

Leggi anche –> Ludovica Pagani si consola così dopo El Shaarawy: passione incontenibile – FOTO

La scollatura è favolosa e il suo décolleté straborda in modo impressionante. L’outfit è scosciato e la Fico accavalla anche le gambe stuzzicando le fantasie degli ammiratori. “E voi quale preferite 1-2-3-4?”, ha chiesto alla sua platea. Tra i commenti, spicca anche quello dell’amica e collega Francesca Cipriani. “Tutte”, ha scritto l’ex Pupa aggiungendo anche un emoticon a forma di cuore. Immancabile anche il parere di Sandra Milo: l’attrice ha scelto la numero 3 perché è quella in cui Raffaella sfodera un sorriso sincero.