Offerta irrinunciabile per Conte: il tecnico va a vincere la Champions

Offerta irrinunciabile per Conte: il tecnico va a vincere la Champions. Le ultimissime sulla situazione dell’allenatore, pronto al possibile addio al Tottenham. 

Offerta irrinunciabile Psg Antonio Conte
Antonio Conte (Ansa)

Appena arrivato sulla panchina del Tottenham, Conte potrebbe già andare via. Il tecnico ha accettato la sfida con entusiasmo, pronto a dire la sua in un club che non vince da tanto tempo con la motivazione di riportarlo in alto e vincere dei titoli. Conte è convinto di essere uno dei migliori al mondo e numeri alla mano nessuno può dire il contrario: il suo lavoro alla Juventus, all’Inter, con la nazionale italiana e al Chelsea è sotto gli occhi di tutti. Ha vinto ovunque, ha fatto bene ovunque e vuole sfide sempre più difficili per migliorarsi e per ottenere grandi traguardi.

Tuttavia, nonostante l’entusiasmo e la voglia di far vedere di essere un tecnico capace di fare miracoli, la sua avventura a Londra potrebbe concludersi molto presto. Il motivo è abbastanza preciso: la dimensione del Tottenham non sarebbe all’altezza delle sue ambizioni. E con essa, la separazione tra le parti sembra inevitabile.

Offerta irrinunciabile per Conte: il tecnico va a vincere la Champions

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic, la storia è finita? Arriva l’indizio social

Offerta irrinunciabile Psg Antonio Conte
Antonio Conte (Ansa)

Nelle ultime ore sta circolando un’insistente voce che lo vorrebbe al Paris Saint Germain. Nonostante gli addii pesanti, Conte direbbe si per cercare di vincere con un club che sogna la Champions da sempre. Come Conte. Le ambizioni e gli obiettivi coincidono: Conte sarebbe lieto di prendere in mano una squadra di campioni e trasformarla in una corazzata di prim’ordine a livello internazionale.

Con la garanzia di avere la possibilità di prendere dei giocatori dello stesso livello dei partenti, la programmazione inizierebbe immediatamente e Conte non dovrebbe aspettare troppo tempo per avere a disposizione i giocatori che chiede. La potenza economica del club, infatti, sembra essere praticamente senza vincoli e i recenti mercati estivi lo hanno confermato…

Di fronte a questa possibilità, l’ex ds della Juventus Fabio Paratici, ora al Tottenham, ne ha parlato alla stampa inglese: “Conte al Psg? È una domanda che dovreste fare a lui – riporta ‘sportmediaset’ – Ha fatto benissimo per 10 anni alla Juventus, ora è con noi e vuole costruire un ciclo vincente qui” ha concluso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che spettacolo in intimo” Caterina Balivo, tifosa del Napoli speciale mostra il fisico – VIDEO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.