Nuovo infortunio ed ennesimo stop in Serie A: lesione al legamento

Nuovo infortunio ed ennesimo stop in Serie A: lesione al legamento. Altro stop per il giocatore in questione che andrà via a fine stagione. 

Nuovo infortunio ed ennesimo stop Pallone Serie A
Pallone Serie A (Ansa)

Nuovo infortunio ed ennesimo stop stagionale per Naithan Nandez. Il giocatore del Cagliari, già fermo per infortunio da diverso tempo a causa di un problema al ginocchio rimediato nella gara contro il Sassuolo, ha subito ulteriori complicazioni e dovrà osservare un altro periodo forzato di stop. Il Cagliari, che contava su di lui per il rush finale, deve attendere il pieno recupero del centrocampista che potrebbe arrivare solamente per le ultimissime gare in programma.

Nandez, rimasto a gennaio nonostante le tante offerte ricevute, contava di finire al meglio la stagione per mettersi ulteriormente in mostra e strappare l’ingaggio di una big. Questo intoppo non dovrebbe comunque complicare i piani futuri del giocatore e della società, orientati a lasciarsi bene ma alle giuste condizioni economiche.

LEGGI ANCHE >>> Cessione Nandez, il Cagliari non si opporrà: si chiude a 25 milioni

Nuovo infortunio ed ennesimo stop in Serie A: lesione al legamento

Nuovo infortunio ed ennesimo stop Naithan Nandez
Nahitan Nández (Ansa)

Questo il comunicato del club sardo, emesso in serata attraverso i propri canali ufficiali: “A seguito di un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato in allenamento, Nahitan Nandez si è sottoposto ad esami strumentali e ad una visita specialistica eseguita dal professor Pier Paolo Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart di Roma: gli accertamenti hanno evidenziato una lesione del legamento collaterale mediale. Le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club: iter diagnostico e tempi di recupero da valutare.”

Dunque, le sue condizioni restano da valutare e non emerge una data certa per il suo rientro in campo. Mazzarri contava molto sul suo recupero per dare una svolta definitiva alla salvezza del Cagliari.

LEGGI ANCHE >>> Stadio Cagliari, accordo e firma. Giulini: ”125 milioni per il progetto”

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.