Giusy Meloni, la giornalista incanta tutti: scollatura vertiginosa, ma il reggiseno dov’è? – FOTO

La giornalista Giusy Meloni ha incantato il web: la scollatura è vertiginosa e il suo décolleté fa esplodere letteralmente gli schermi.

Giusy Meloni scollatura reggiseno
Giusy Meloni (foto da Instagram @giusymeloni)

Giusy Meloni è una delle giornaliste più brave e preparate di ‘Sportitalia’. La conduttrice ama tantissimo il calcio e ne parla con grande competenza e professionalità. La nativa di Roma è così talentuosa da trattare le tematiche in lingua inglese. La ragazza ha ovviamente conquistato in breve tempo i telespettatori e ovviamente anche il pubblico della rete, dal momento che ha un profilo Instagram seguitissimo.

Sempre bella e sorridente, con il suo fisico esplosivo fa alzare la temperatura sui social network con una facilità disarmante. Poco fa, la pagina ufficiale di Sportitalia ha pubblicato un’immagine in cui c’è la giornalista con un vestitino semplicemente spaziale. Il suo décolleté è uno spettacolo devastante.

Giusy Meloni, scollatura mostruosa: ma il reggiseno dov’è?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sportitalia TV (@sportitalia_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Masolin pazzesca, lo ha fatto davvero: fans al settimo cielo – FOTO

La pagina Instagram Sportitalia_official ha deciso di fare un grandissimo regalo a tutti i suoi followers pubblicando una fotografia in cui c’è in primissimo piano la favolosa Giusy Meloni. La ragazza indossa un vestitino che mette in risalto ogni singolo centimetro del suo corpo meraviglioso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi, allenamento rovente in palestra: shorts illegali, didietro da urlo – FOTO

Le sue curve sono sinuose e fanno sbarrare gli occhi agli ammiratori. La scollatura è un qualcosa di fantascientifico e il reggiseno pare non esserci: per questo motivo il suo davanzale è più in vista che mai. I complimenti per lei, come al solito, si sprecano. La pagina, una volta ottenuta l’attenzione dei seguaci, ha ricordato gli appuntamenti per questa sera e ha svelato le tematiche che verranno trattate nel corso della puntata: spiccano le Polemiche da Var, il punto sulla situazione in classifica del Milan (capolista a pochi turni dal termine) e l’analisi sul momento della Juventus. Giusy, inoltre, delizia tutti con il suo sorriso stratosferico.