Calciomercato Inter, trattativa chiusa, l’annuncio ufficiale a giorni

L’Inter non perde tempo, la trattativa sarebbe già alle battute finali, pronto un contratto importante fino al 2026 per il regista

inter Brozovic
Simone Inzaghi (Ansa)

Periodo non troppo fortunato per l’Inter di Simone Inzaghi, tanti i punti persi rispetto all’andata e sorpasso del Milan per la testa della classifica, tra le difficoltà del periodo finalmente arriva la bella notizia sulla chiusura della trattativa che tutti i tifosi interisti aspettavano.

Tutto fatto per il rinnovo di Brozovic, contratto prolungato per altri 4 anni

Inter Brozovic
Marcelo Brozovic (Ansa)

Una notizia positiva finalmente per i tifosi dell’Inter, nell’ultimo periodo la squadra di Inzaghi sembra aver perso molta della brillantezza iniziale, in modo particolare si è evidenziato quando è mancato il suo regista Marcelo Brozovic, due le partite in cui i compagni hanno dovuto fare a meno di lui, e in tutte e due non sono arrivate vittorie, nella prima addirittura la sconfitta contro il Sassuolo e l’ultima pareggiata tra le polemiche contro il Torino, è quindi evidente quanto il ragazzo sia indispensabile nelle economie di gioco di Simone Inzaghi.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, un big pronto all’addio, offerti 70 milioni dal Real Madrid

Di estrema priorità è diventata la questione legata al rinnovo del 29enne e l’Inter stavolta non ha perso tempo, l’accordo infatti sembra già alle battute finali e l’ufficialità potrebbe arrivare già entro la fine di questa settimana, prolungamento di contratto per altri quattro anni, il Croato vestirà la maglia dell’Inter fino al 2026.

Potrebbe interessarti anche >>> L’Inter perde il big, arriva l’annuncio inaspettato: “Voglio vincere con i rossoneri”

Possono tirare un respiro di sollievo i tifosi neroazzurri già in ansia per le voci che danno Barella verso il Real Madrid, sarebbe pronta un offerta per il centrocampista difficile da rifiutare. Chiusa la telenovela Brozovic, ora bisognerà cercare solo un degno sostituto per la panchina cosi da completare la rosa ed evitare le troppo evidenti difficoltà riscontrate in caso di assenza del Croato.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.