Sabrina Salerno, lo strepitoso grazie per gli auguri di compleanno – FOTO

Il 15 marzo è un giorno speciale per gli appassionati di gossip e di musica Anni 80, è il giorno del compleanno di Sabrina Salerno. Ecco come la diva di Genova ringrazia i followers dei migliaia di messaggi di affetto e stima ricevuti. Il post è strepitoso

Sabrina Salerno compleanno
Sabrina Salerno (Foto Instagram)

Il 15 marzo è uno di quei giorni che gli appassionati di gossip e musica Anni 80 segnano con un cerchio rosso sul calendario. E’ il giorno del compleanno di Sabrina Salerno. La soubrette, showgirl, ballerina e cantante genovese compie gli anni nel Giorno delle Idi di Marzo e, ad ogni anno che passa, sembra davvero che la versione inversa di Benjamin Button o se preferite di Dorian Gray.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Sabrina Salerno, outfit inebriante e visione sbalorditiva: sensualità ai massimi livelli – FOTO

Basta scorrere la timeline del suo seguitissimo account Instagram, oltre un milione e duecentomila followers, per rendersi conto di come per l’interprete di brani epici come “Boys” e “Call Me”, il tempo sia davvero fermo ad almeno 25 anni fa.

“Da domani non parlate dei miei anni”, scriveva alla vigilia del suo compleanno sul popolare social network. Un modo divertente, divertito e civettuolo per rimarcare uno stato di forma incredibile all’incredibile età di 54 anni. Tanti sono, da oggi, gli anni della Sabrinona Nazionale.

Sabrina Salerno strepitosa: il post di compleanno fa impazzire i followers

Sabrina Salerno terme
Sabrina Salerno terme (Foto Instagram)

Compleanno che, ovviamente, non è passato sotto silenzio. Basta scorrere le Instagram Stories della Salerno per notare le centinaia di followers, famosi e meno, che le hanno dedicato un pensiero e l’hanno omaggiata di un mazzo di fiori virtuali.

Ed al termine del giorno arriva anche lo strepitoso post di ringraziamento. Il post del giorno del compleanno di Sabrina Salerno è composto da sette foto in sequenza in cui l’artista di Genova, ma ormai trevigiana di adozione, compare vestita in giubotto e pantaloni di pelle nera, aderentissimi.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Sabrina Salerno, il bikini è minuscolo: il décolleté straborda, spettacolo infuocato – FOTO

Strepitoso il top trasparente che copre a stento il maestoso seno. Il tutto condito da un mazzo di rose rosse, simbolo di forza e passione. Semplice il commento a corredo: “Grazie per gli auguri di compleanno”.

Il post in meno di un’ora è già virale, oltre 2000 like, centinaia di commenti ed un sentiment calcolato al 99,6%.  Per i followers della Salerno è festa sempre.

 

Giornalista pubblicista (ODG Umbria). Laureato con Master in Comunicazione. Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Sposato con Ilaria, ho tre figli. Mi occupo di sport, ambiente, cucina, politica, economia, lifestyle e gossip. Scrivo sui giornali, cartacei e online, dall'età di 14 anni. Dal 2017 lo faccio per il Gruppo Editoriale della testata