Juventus-Villarreal dove vederla, info tv e probabili formazioni

Juventus-Villarreal dove vederla, info tv e probabili formazioni. La Juventus ospita il Villarreal nel ritorno degli ottavi di Champions League, una gara che i bianconeri devono vincere a tutti i costi. 

Juventus-Villarreal dove vederla info tv probabili formazioni
Juventus-Villarreal (Ansa)

La Juventus ha l’occasione di presentarsi ai quarti di finale della Champions League a patto che batta il Villarreal a Torino. Vlahovic e Parejo siglarono le reti del definitivo 1-1 dell’andata al termine di una partita particolarmente dura per Allegri e soci. Tolta la regola del gol in trasferta, in caso di pareggio con qualsiasi altro risultato si andrà ai tempi supplementari e agli eventuali calci di rigore.

Allegri spera di chiudere la contesa nei primi 90′ anche a causa degli impegni ravvicinati in campionato. La Juventus ha ripreso il volo verso la quota scudetto e ogni forza andrà centellinata sino all’ultimo.

La partita si giocherà mercoledì 16 marzo 2022 all’Allianz Stadium di Torino alle ore 21. Si potrà vedere in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video, visibile su pc, notebook, tablet e smartphone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Asse caldo Atalanta – Juventus, pronti a tutto per il riscatto del giocatore

Juventus-Villarreal dove vederla, info tv e probabili formazioni

Juventus-Villarreal dove vederla info tv probabili formazioni
Juventus-Villarreal (Ansa)

Per questa fondamentale sfida, Allegri recupera Chiellini e Dybala. Se per il difensore ci sono chance che possa partire da titolare, per l’argentino occorrerà cautela e andrà in panchina, pronto ad entrare nel caso in cui serve il suo supporto. Il tecnico sembra intenzionato a giocarsi la carta del tridente pesante con Kean insieme a Morata e Vlahovic. Danilo potrebbe essere spostato a centrocampo con Cuadrado terzino. Out Bonucci e Alex Sandro.

Emery spera di recuperare Gerard Moreno, in attacco Lo Celso e Danjuma dovrebbero essere i prescelti. Presente Parejo, in dubbio l’ex Napoli Albiol. Queste le probabili formazioni della sfida:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Chiellini, De Sciglio; Danilo, Locatelli, Arthur; Kean, Vlahovic, Morata.
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Aurier, Mandi, Pau Torres, Pedraza; Chukwueze, Capoue, Parejo, Moi Gomez; Danjuma, Lo Celso.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Calciomercato Juve: il messaggio di Zaniolo infiamma la tifoseria

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.