Ilary Blasi e Francesco Totti, “E’ vero siamo separati in casa”

Ilary Blasi ospite d’onore per la finale del grande fratello vip si lascia andare ad un indiscrezione sul matrimonio con Francesco Totti

Ilary Totti
Ilary Blasi (Ansa)

La storia tra Francesco Totti ed Ilary Blasi dura ormai da tantissimi anni, è di poche settimane fa il rumors che vedeva i due in procinto di separazione, arriva ieri il chiarimento dell’ex letterina.

Ilary Blasi ironizza sul suo matrimonio “siamo separati in casa”

Ilary Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti (Ansa)

La coppia più famosa di Roma è certamente quella formata da Ilary Blasi e Francesco Totti, i due insieme da moltissimi anni e con tre splendidi bambini sono sempre stati d’ispirazione per le coppie in procinto di metter su famiglia. L’ideale perfetto sembrava rompersi poche settimane fa, quando sul web impazzava la notizia della separazione dell’ex capitano della Roma e della conduttrice TV, tutto falso, fù un video del Pupone a smentire la cosa con una storia Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Francesco Totti: “Attenti a quello che dite ci sono di mezzo i bambini”, VIDEO

Ieri sera ospite nella serata finale del GF Vip per la promozione della nuova edizione dell’Isola dei Famosi di cui proprio Ilary Blasi sarà la conduttrice, Alfonso Signorini ha colto l’occasione per chiedere chiarimenti in merito alla storia che ha impazzato sul web nelle settimane precedenti, la risposta molto ironica è arrivata senza pensarci troppo dalla conduttrice, “Si, sono separata e a momenti divorzio”, tra le risate generali del pubblico si sarà finalmente messo fine alla questione?.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, dalla Spagna sicuri dello scippo al Barcellona

Ci auguriamo veramente che sia cosi, non solo per la felicità della coppia, ma anche soprattutto a tutela dei loro figli, che in situazioni del genere vengono inevitabilmente bersagliati di notizie che non fanno che aumentarne lo stress normalmente generato da una vicenda simile, proprio per rispetto loro sarebbe consono mantenere il riserbo opportuno e non andare oltre l’essere umanamente dispiaciuti per la fine di una storia così bella.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.