Federica Pellegrini, bikini e relax: dov’è la campionessa

Federica Pellegrini, sta informando i propri fan di tutti gi sposatamenti della favolosa vacanza che si è concessa con una compagnia particolare

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (foto Instagram)

Tuffi, drinks analcolici (bisogna sempre badare alla forma), sole e divertimento. La crociera di Federica Pellegrini procede a gonfie vele come leI stessa racconta tramite gli scatti su Instagram.

Con lei una compagnia speciale. Non un compagno e un’amica ma una donna particolare: la signora Cinzia, sua mamma. Prima tappa del viaggio un paese meta di turisti che scelgono questo tipo di vacanza, l’Arabia Saudita: dai pontili della grande nave alle spiagge tra qualche begno e momenti di relax, un modo per riposarsi in vista dei futuri impegni che ormai non sono più solo sportivi (ha ormai abbandonato le vasche agonistiche) ma anche nel mondo dello spettacolo.

Le due si godono l’estate del paese: altalena in acqua, cocktail a base di brutta e tanti sorrisi a Yam Beach il luogo dove hanno trascorso alcune ore. Non mancano i video come quello che immortala la mamma dell’ex nuotatrice che si sistema gli ochia d’acqua prima di immegersi.

Il tour continua dunque e chissà per quanti giorni. Sicuramente l’atleta veneta ci mostrerà tutti i posti bellissimi che visiterà. L’ultimo, stando almeno alla foto postata, è nel deserto con foto davanti a una piramide di specchi, una delle attrattive per i turisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Martina Colombari, che spettacolo: lady Costacurta fa sognare i follower – FOTO

Federica Pellegrini, la donna dei record

Federica Pellegrini
L’ex nuotatrice con la mamma (Instagram)

La Pellegrini, classe 1988, ha segnato la storia del nuovo e ha battuto tanti record. Per citarne solo alcuni, nel 2004, a 16 anni è la più giovane atleta italiana a salire su un podio olimpico individuale e quatto anni dopo è stata la prima a superare il muro dei 4’02 nei 400 e dell’1’55 nei 200 stile libero.

Per ben undici volte realizzato il record del mondo (sei volte nei 200 stile libero in vasca lunga, tre nei 400 stile libero in vasca lunga e infine due nei 200 stile libero in vasca corta). Ha vinto ben ventisei ori internazionali, tre sono medaglie olimpiche, diciannove mondiali e trentasette europee.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ajla Tomljanovic: lei è la ex di Berettini. Le FOTO più sensualifed

Ora prosegue la sua carriera in altri ambiti. È bella e giovane e ha ancora tanto da fare nella vita ed è infatti diventata un vero e proprio personaggio televisivo. Tra le varie cose, è stato un giudice di di Italia’s got talent e XFactor.