Verona-Napoli, Petagna chiede il cambio: la replica di Spalletti

Durante il match di ieri tra Verona e Napoli Andrea Petagna ha chiesto il cambio dopo pochi minuti di gioco: la replica di mister Spalletti

Verona-Napoli Petagna cambio replica Spalletti
Andrea Petagna (ANSA)

Ieri il Napoli ha conquistato in casa del Verona tre punti preziosi per la corsa alla vetta della classifica. Il protagonista della partita è stato Victor Osimhen che ha messo a segno una doppietta.

Nel primo tempo su un cross perfetto di Politano il nigeriano ha spiccato il volo siglando di testa l’1-0 mentre nella seconda frazione di gioco ha trafitto Montipò con il destro su assist di Di Lorenzo. Buona anche la prestazione di Fabian Ruiz che ha sfiorato in due occasioni la rete.

Il gol al 77′ di testa di Faraoni su traversone di Tameze non è bastato al Verona per agguantare il pareggio. Il match è terminato 1-2 con gli azzurri secondi in classifica a 60 punti dietro il Milan primo a 63. Segue l’Inter che ha agguantato il pareggio in casa del Torino in extremis con rete al 93′ di Alexis Sanchez. Gli uomini di Inzaghi hanno sempre la partita da recuperare da disputare contro il Bologna.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Striscione Verona-Napoli, Caressa sbotta: “Come avete fatto a non sputarvi in faccia stamattina?”

Verona-Napoli, Petagna chiede la sostituzione: la reazione di Spalletti

Verona-Napoli Petagna cambio replica Spalletti
Luciano Spalletti (ANSA)

Victor Osimhen è stato sostituito durante l’ultimo scampolo di partita da Andrea Petagna. L’attaccante però dopo pochi minuti si è fermato, toccandosi la gamba. Si è poi girato verso la panchina chiedendo di essere sostituito. A quel punto Luciano Spalletti gli ha chiesto di resistere fino alla fine ma il giocatore ha risposto: “Mister, mi sono stirato”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Calciomercato Napoli, dal PSG il campione è pronto alla firma

Davanti a queste parole l’allenatore toscano non ha potuto fare a meno di chiedere un altro cambio, facendo subentrare Ghoulam al suo posto. Continua quindi la scia negativa di infortuni in casa del Napoli.

Alex Meret infatti è fuori per un problema alla schiena che lo terrà lontano dai pali per almeno tre settimane e l’altro portiere azzurro David Ospina ha rischiato di farsi davvero male alla mano durante la partita contro gli scaligeri.