Striscione Verona-Napoli, Caressa sbotta: “Come avete fatto a non sputarvi in faccia stamattina?”

Fabio Caressa, nel programma di approfondimento della domenica di serie A, ha parlato anche dello striscione shock apparso prima di Verona-Napoli.

Fabio Caressa sbotta striscione
Caressa (Foto ANSA)

Questo pomeriggio, nel menù della giornata di serie A c’era anche un succoso Verona-Napoli. Per gli amanti del calcio, la partita si preannunciava spettacolare e così è stato: le due squadre hanno battagliato in campo con grande furore agonistico e gli azzurri hanno raccolto i tre punti grande ad una super doppietta di Victor Osimhen. Il rapporto tra le due tifoserie è tra i peggiori al mondo: entrambe nutrono grande odio verso l’altra.

Qualche ora prima della sfida però, sono stati superati tutti i limiti. All’esterno dello stadio Bentegodi è apparso uno striscione in cui c’erano disegnate le bandiere russe e ucraine e c’erano anche le coordinate di Napoli (indicata come luogo da bombardare). Il gesto vergognoso non è ovviamente passato inosservato e ha indignato praticamente tutti. In un momento in cui nel mondo tantissime persone stanno perdendo la vita a causa di una Guerra, una goliardia così poteva essere evitata. Tutti stanno cercando di aiutare i civili e di fornire tutti i sostegni necessari. Questa sera, Fabio Caressa su Sky ha espresso il suo parere utilizzando parole molto forti.

Striscione Verona-Napoli, il duro sfogo di Fabio Caressa

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Caressa (@fabiocaressareal)

Fabio Caressa, su Instagram, ha condiviso un video ricordando a tutti l’appuntamento di questa sera. “Buonasera amici, sono a Sky oggi non abbiamo fatto la diretta. Scusateci ma oggi stavamo lavorando sulla trasmissione, ci sono tante cose da dire. Gli argomenti sono tanti“, ha preannunciato il giornalista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gianluigi Donnarumma perde il posto tra i pali della Nazionale: i tifosi scelgono il sostituto

Durante la puntata del ‘Club’, il marito di Benedetta Parodi ha utilizzato toni molto accesi quando ha parlato dello striscione apparso fuori al Bentegodi che inneggia bombardamenti su Napoli. “E’ una vergogna, sono persone cattive. Una cosa del genere non ha precedenti, dovevano sputarsi in faccia da soli”, ha esclamato con rabbia il conduttore Sky. Gli utenti stanno commentando il post condiviso da Caressa sui social. “Complimenti per le parole e i toni usati in merito allo striscione di alcuni vigliacchi (non tifosi) di Verona”, ha scritto un utente che ha seguito la puntata. Anche Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, aveva usato parole durissime nei confronti dello striscione. “Questa gente non deve entrare più negli stadi”, ha detto il tecnico.