Juventus, un giocatore ancora infortunato: salta la sfida contro il Villarreal

In vista della gara di Champions League contro il Villarreal, il tecnico della Juventus non recupera un difensore ancora bloccato in infermeria per infortunio.

Juventus Villarreal Bonucci salta sfida
Massimiliano Allegri (Serena Campanini – Ansa)

Si avvicina la sfida contro il Villarreal per la Juventus. Il match, valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, è in programma mercoledì alle 21 all’Allianz Stadium. Dopo l’1-1 in Spagna, i bianconeri sono chiamati a vincere per passare il turno ed Allegri sta studiando tutte le mosse di formazione. Purtroppo, però, non arrivano buone notizie dall’infermeria: Leonardo Bonucci, a meno di clamorose sorprese, salterà la gara e dovrebbe tornare a disposizione per l’impegno di campionato contro la Salernitana.

Juventus, Bonucci ancora alle prese con l’infortunio: salta il match di Champions contro il Villarreal

Juventus Villarreal Bonucci infortunio
Leonardo Bonucci (Massimo Rana – Ansa)

Massimiliano Allegri sta preparando l’importantissimo match contro il Villarreal, che mercoledì sarà ospite della Juventus all’Allianz Stadium. L’obiettivo è vincere, considerato il pari dell’andata, e staccare un pass per i quarti di finale della Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Asse caldo Atalanta – Juventus, pronti a tutto per il riscatto del giocatore

Ora il tecnico sta studiando la formazione da mandare in campo, tenendo conto anche dell’emergenza infortuni. Secondo gli ultimi aggiornamenti potrebbero tornare a disposizione Paulo Dybala e Giorgio Chiellini, che, però, potrebbero partire dalla panchina. A meno di sorprese dell’ultimo minuto, invece, come riporta la redazione di Calciomercato.com, non verrà convocato Leonardo Bonucci. Il difensore italiano è in fase di recupero da un’elongazione del soleo sinistro: il suo rientro è previsto tra qualche giorno per essere a disposizione di Allegri magari domenica, quando la Juve affronterà la Salernitana in campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, caccia al difensore: Bonucci e Chiellini chiamano

Contro il Villarreal, la linea difensiva davanti a Szczesny potrebbe essere formata dalla coppia centrale De Ligt-Rugani, ma non è escluso che quest’ultimo possa essere rimpiazzato da Chiellini, e da Luca Pellegrini e Danilo sulle corsie laterali. Cuadrado, dunque, potrebbe essere avanzato come esterno di centrocampo insieme a Rabiot, come accaduto sabato contro la Sampdoria. In attacco confermati Morata e Vlahovic con Dybala pronto a subentrare dalla panchina.