Gol Torreira o Cabral? ‘Giallo’ in Fiorentina-Bologna: la decisione della Lega

Gol Torreira o Cabral? ‘Giallo’ in Fiorentina-Bologna: la decisione della Lega. Ecco che cosa è successo durante la gara delle 12.30

Gol Torreira o Cabral Fiorentina esultanza
Fiorentina esultanza (Ansa)

Nella gara delle 12.30, la Fiorentina ha raccolto 3 punti importantissimi per la corsa all’Europa League. I viola hanno battuto il Bologna al termine di una gara particolarmente dura e difficile, visto che gli ospiti hanno cercato di chiudere ogni spazio all’avanzata gigliata. La squadra di Italiano ha comunque vinto con merito sfruttando le proprie chance e soprattutto la superiorità numerica in virtù dell’espulsione di Bonifazi.

Tuttavia, i fantallenatori sono in ansia per il marcatore decisivo: il gol è di Torreira o Cabral? Sul web impazza il dubbio e alcune immagini testimonierebbero che l’indecisione regna sovrana. La Lega ha inizialmente dato il gol al centrocampista, ma potrebbero esserci degli sviluppi importanti in corso d’opera che cambierebbero anche le sorti di molte gare al fantacalcio.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina-Bologna 1-0, le pagelle ed il tabellino

Gol Torreira o Cabral? La decisione della Lega

Gol Torreira o Cabral Lucas Torreira
Lucas Torreira (Ansa)

Lucas Torreira si è preso la paternità del gol ma anche Arthur Cabral era li, a due passi, nel tentativo di ribadire in rete la potenziale occasione da rete creata da Nico Gonzalez. Alcune immagini, però, sembrano dare ragione al bomber ex Basilea, confermando come sia lui l’ultimo a toccare la palla prima di gonfiare la rete.

In un primo momento nessuno si era reso conto di ciò, ma si attende la comunicazione ufficiale della Lega che sta esaminando queste immagini video. Gli estremi per poter cambiare il marcatore sono particolarmente concrete e i fantallenatori che hanno puntato sul bomber sono in attesa di buone nuove.

Se così fosse, sarebbe la sua seconda rete in Serie A dopo quella segnata contro il Sassuolo. Nonostante il poco spazio avuto sino a questo momento, Cabral sta comunque diventando un giocatore che può dire la sua in questo campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sampdoria-Juventus 1-3 le pagelle e il tabellino: autogol Yoshida e doppio Morata, i bianconeri volano in classifica

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.