Calciomercato Napoli, dal PSG il campione è pronto alla firma

Dalla Spagna sembrano sicuri dell’addio in estate del top player del Paris Saint Germain, il Napoli guarda da vicino

calciomercato Napoli
Lorenzo Insigne (Ansa)

Il Napoli è a caccia del sostituto di Lorenzo Insigne e sembra non voler far rimpiangere il suo capitano, pronta l’offerta per il campione del PSG che a quanto pare non rinnoverà il contratto con il club Parigino, dalla Spagna sono sicuri del suo addio in estate.

Calciomercato Napoli, In estate si pensa ad Angel Di Maria per sostituire Lorenzo Insigne

calciomercato Napoli
Angel Di Maria (Ansa)

Rivoluzione in arrivo al Paris Saint Germain, dopo l’ennesima uscita prematura dalla Champions League sembra necessario un cambio di rotta, magari smettere di collezionare le figurine migliori, così come consigliato dai suoi tifosi, per portare nella rosa giocatori con maggiore attitudine al lavoro di squadra.

Potrebbe interessarti anche >>> Svista colossale di Orsato in Napoli-Milan, le sue parole lo inchiodano

Sembra destinato all’addio Angel Di Maria, il talento è in scadenza di contratto cosi come kylian Mbappè e non sembra intenzionato a rinnovare con i Francesi, a differenza del compagno di squadra, per il quale la corte del PSG per spingerlo al rinnovo è assidua, come riportano i colleghi spagnoli di Fichajes.com, l’argentino sembra non rientrare più nei piani di Pochettino, divorzio consensuale quindi, e il Napoli guarda con occhio attento.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Napoli, offerta faraonica per Osimhen: il retroscena

Il capitano Lorenzo Insigne è un addio pesante per i tifosi e per la squadra, adesso l’apporto del ragazzo nelle economie di gioco è senz’altro importantissimo, trovare un rimpiazzo degno della sua eredita non sarà facile, Angel Di Maria potrebbe essere il giocatore giusto sia per la squadra sia per curare l’animo della tifoseria, chissà se riusciremo davvero a vederlo vestire i colori del Napoli per la prossima stagione, farebbe certo bene alla crescita calcio Italiano l’arrivo di una figura di questo calibro, noi tutti ci auguriamo quindi di poterlo vedere presto in serie A.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.