Calciomercato Lazio, offerta ufficiale per il difensore del Milan

La Lazio sembra fare sul serio per Alessio Romagnoli, offerta ufficiale al procuratore del ragazzo Mino Raiola

Romagnoli Lazio
Alessio Romagnoli (Ansa)

Mancano 4 mesi all’inizio della sessione estiva di calciomercato, ma la Lazio questa volta sembra voler giocare di anticipo, forte l’interesse per il difensore rossonero in scadenza di contratto, formalizzata la prima offerta ufficiale.

Calciomercato, la Lazio fa sul serio, offerti 3 milioni più bonus al difensore del Milan

Romagnoli Lazio
Alessio Romagnoli (Ansa)

Dell’amore per la Lazio, la sua squadra del cuore, il difensore del Milan classe 95′ non ne ha mai fatto mistero, tuttavia le parti non sono mai state veramente vicine, il difensore rossonero attualmente guadagna 6 milioni a stagione e sembra essere fuori dalla portata del club di Lotito.

Potrebbe interessarti anche >>> Attenta Lazio, il PSG piomba sul fenomeno dei biancocelesti: contatti avviati

Nello stupore dei tifosi, questa volta la Lazio sembra essere decisa a giocare d’anticipo, l’obiettivo è quello di evitare un’asta con altri club, è per questo che il Ds Tare ha preso già i contatti con l’agente del giocatore Mino Raiola, al quale è stata portata all’orecchio la proposta per il suo assistito, 3 milioni più bonus la cifra che la Lazio sarebbe disposta ad offrire al difensore del Milan, le parti tentano quindi un primo avvicinamento, un incontro dal vivo con l’agente del giocatore potrebbe avvenire già in settimana.

Potrebbe interessarti anche >>> Manchester City: la rivelazione di Guardiola: “Ecco il mio possibile erede”

Diversi i reparti sul quale bisognerà mettere mano, la squadra di Maurizio Sarri sembra essere in difficoltà ed aver perso il piglio delle ultime stagioni, complice probabilmente la rosa attuale che poco si sposa con il metodo di gioco del tecnico, ad aggravare la situazione dei biancocelesti in difesa anche l’addio di Luis Felipe che sembra destinato ad abbandonare il club a parametro zero a fine stagione.

Staremo a vedere, per il momento Romagnoli non ha ancora deciso, nell’ultimo incontro con la dirigenza attuale per parlare del futuro, il giovane sembra aver rifiutato le proposte del Milan. La sua attuale squadra sarà quasi sicuramente protagonista in piazze migliori nel prossimo anno rispetto alla Lazio, il giocatore a 27 anni sente di poter ancora dare molto in palcoscenici importanti, complice anche la differenza sostanziale rispetto allo stipendio attualmente percepito, potrebbe essere posticipato di un paio di anni il matrimonio tra Alessio Romagnoli e la Lazio, matrimonio comunque che sembra destinato a compiersi.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.