Verona-Napoli dove vederla, info tv e probabili formazioni

Verona-Napoli dove vederla, info tv e probabili formazioni. Le ultimissime sulla gara, in programma domenica 13 marzo alle ore 15 per la 29a giornata della Serie A. 

Verona-Napoli dove vederla, info tv e probabili formazioni
Verona-Napoli (Ansa)

Vietato fermarsi. E’ questa la frase di Spalletti in vista di Verona-Napoli: il tecnico non ammette altri passi falsi dopo la partita persa contro il Milan. Contro il Verona è troppo importante vincere per rimanere in scia del Milan e cercare di mettere pressione proprio ai rossoneri, attesi ad un turno più o meno agevole sulla carta.

Sarà anche Tudor vs Spalletti, due tecnici che stanno facendo molto bene in questa fase di campionato. Il Verona si candida ad essere l’outsider per l’Europa con il suo nono posto a 41 punti, mentre il Napoli è terzo a 57 punti e a -1 dall’Inter e a – 3 dal Milan.

Verona-Napoli dove vederla, info tv e probabili formazioni

Verona-Napoli dove vederla, info tv e probabili formazioni
Verona-Napoli (Ansa)

Verona-Napoli si giocherà domenica 13 marzo alle ore 15. Sarà visibile in streaming su DAZN grazie all’app presente su smart tv, pc, notebook, smartphone e tablet. Gli utenti dovranno abbonarsi per vedere tutti i contenuti in esclusiva.

Tra i padroni di casa, Tudor deve decidere tra Lasagna e Barak, visto che lo slovacco non è fisicamente al 100%. Caprari con Simeone davanti, Tameze in mediana con Ilic.

Nel Napoli, Spalletti lascia fuori Zielinski, Ruiz e Politano per Anguissa, Elmas e Lozano. Osimhen guiderà l’attacco, lo stesso Anguissa torna in mezzo dopo settimane di stop forzato al fianco di Lobotka. Di Lorenzo e Mario Rui terzini, Rrahmani, ex della gara, affianca Koulibaly al centro della difesa. Queste le probabili:

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Depaoli; Lasagna, Caprari; Simeone.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka; Lozano, Elmas, Insigne; Osimhen.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara scatenata, il post non lascia nulla all’immaginazione – FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.