Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic, la storia è finita? Arriva l’indizio social

Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic formano una delle coppie più amate del mondo dello sport ma secondo alcuni indizi la loro storia potrebbe essere finita.

Matteo Berrettini Ajla Tomljanovic rottura
Berrettini (Foto da Instagram @matteoberrettini)

Matteo Berrettini sta facendo sognare gli italiani con le sue performance eccezionali. Il ragazzo gioca un grande tennis e con i suoi colpi tiene incollati agli schermi milioni di appassionati. Il nativo di Roma occupa al momento la sesta posizione della classifica Mondiale ATP. Agli Australian Open del 2022, il ragazzo ha raggiunto le semifinali ma si è arreso a Rafael Nadal (futuro vincitore del torneo).

Berrettini è stato ospite anche del Festival di Sanremo 2022: sul palco dell’Ariston il tennista ha parlato del suo sport e ha spiegato il suo punto di vista in merito alla reazione che ebbe quando i tifosi francesi lo fischiarono e lo insultavano nel corso di una partita degli Australian Open. Il classe 1996 è sentimentalmente legato a Ajla Tomljanovic (anche lei tennista di professione). Secondo alcune indiscrezioni, però, la loro storia è naufragata: vediamo insieme i dettagli.

Matteo Berrettini, è finita con Ajla Tomljanovic? Gli indizi social

Matteo Berrettini Ajla Tomljanovic rottura
Berrettini (Foto da Instagram @matteoberrettini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Quanto guadagna Matteo Berrettini: cifre pazzesche

Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic possono finalmente trascorrere un po’ di tempo insieme: i due tennisti sono nel tabellone dell’Indian Wells. C’è un problema grande però: a quanto pare è arrivata la rottura tra l’italiano e la croata. La tennista ha rimosso tutti gli scatti realizzati insieme a Matteo dal suo profilo Instagram. Come se non bastasse, ha smesso anche di seguirlo sui social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Matteo Berrettini e la fidanzata Ajla Tomljanovic sono da impazzire

Qualche ora dopo, anche Berrettini ha smesso di seguire Ajla sui social network. Come spesso accade in queste occasioni, il pubblico della rete cerca di capire subito cosa sta succedendo. La scelta così drastica (di smettere di seguirsi a vicenda) non preannuncerebbe comunque nulla di buono.