Lazio-Venezia dove vederla, info tv e probabili formazioni

Lazio-Venezia dove vederla, info tv e probabili formazioni. Le ultimissime sulla gara, in programma lunedì 14 marzo alle ore 20.45 per la 29a giornata della Serie A. 

Lazio-Venezia dove vederla info tv probabili formazioni
Maurizio Sarri (Ansa)

La 29ª giornata di Serie A si chiuderà con l’ultima gara in programma, ossia Lazio-Venezia. Le due squadre vivono momenti diametralmente opposti, visto che ai biancocelesti servono punti importanti per l’Europa, mentre ai lagunari servono disperatamente punti salvezza. Nelle ultime 7, Sarri ha collezionato punti a ripetizione perdendo solo la gara contro il Napoli, mentre il Venezia ne ha vinto solo una nelle ultime 14 partite. Sulla carta, la sfida appare in netto vantaggio per i biancocelesti, una delle squadre più in forma del momento.

Lazio-Venezia dove vederla, info tv e probabili formazioni

Lazio-Venezia dove vederla info tv probabili formazioni
Paolo Zanetti (Ansa)

Lazio-Venezia si giocherà lunedì 14 marzo alle ore 20.45. Sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in streaming su DAZN e Sky Go grazie all’app presente su smart tv, pc, notebook, smartphone e tablet. Gli utenti dovranno abbonarsi per vedere tutti i contenuti in esclusiva.

I padroni di casa devono fare i conti con la squalifica di Marusic: l’esterno sarà sostituito da Patric. Torna Acerbi al centro della difesa, a centrocampo Milinkovic-Savic, Leiva e Luis Alberto. Pedro potrebbe partire dall’inizio in luogo di Felipe Anderson, arma da mettere nella ripresa. Dall’inizio Immobile e Zaccagni.

Mister Zanetti deve rinunciare ad Aramu, Cuisance e Romero. Rientra Ebuehi, potrebbe giocare con Caldara, Ceccaroni e Haps in difesa. In avanti Nani, l’ex della gara, insieme ad Henry e Okereke. Nsame dalla panchina. Queste le probabili formazioni della gara:

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Vacca, Busio; Nani, Henry, Okereke.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara scatenata, il post non lascia nulla all’immaginazione – FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.