Lazio, Vavro non vuole tornare, “L’Italia non mi piace”

Il difensore della Lazio ora in prestito al Copenaghen non sembra voler tornare in squadra dopo la fine del prestito

Vavro LAzio
Denis Vavro (Ansa)

Le strade tra la Lazio e Denis Vavro si sono divise a Gennaio, lo slovacco sembra trovarsi bene in Danimarca e intervistato da Tv2 sport è categorico riguardo il non voler tornare in Italia, peccato che la formula è quella del prestito e in estate sarà costretto a rientrare a Formello.

Vavro intervistato da Tv2 sport è certo del suo futuro, “Non tornerò mai in Italia”

Vavro LAzio
Maurizio Sarri (Ansa)

Il difensore Slovacco Denis Vavro non ha avuto storia facile in Italia è vero, non ha mai brillato dall’arrivo alla Lazio e a soli 25 anni si è ritrovato intrappolato in panchina, non deve aver vissuto bene l’esperienza tanto da essere categorico sul suo ritorno a Formello.

Potrebbe interessarti anche >>> Lazio-Acerbi, é rottura totale

Intervistato dalle telecamere di Tv2 Sport il difensore classe 96′ non le manda a dire: “Il mio cuore ora è del Copenaghen, qui acclamano il mio nome, voglio restare qui ancora uno o due anni, ho ricevuto offerte per tornare in Italia, ma l’Italia non mi piace e non ci tornerò mai”. Sicuramente galvanizzato dalle buone prestazioni, in Danimarca infatti Denis Vavro ha giocato 3 partite di campionato collezionando un goal ed un assist, un bottino niente male per un difensore.

Potrebbe interessarti anche >>> Chelsea nei guai! E’ tutta colpa di Roman Abramovich

Sembra più che certo che il desiderio della Lazio sia lo stesso di quello del giocatore, preferirebbero di gran lunga liberarsi di un esubero per magari far spazio a qualche elemento più consono al gioco di Maurizio Sarri, ma la formula del passaggio al Copenaghen è quella del prestito, la parola finale quindi spetterà ai Danesi.

A Denis Vavro non resta che continuare su questa strada, il prezzo del suo cartellino attualmente gira intorno ai 3 milioni, una cifra piuttosto accessibile vista anche la giovane età, siamo certi quindi che se il giocatore dimostrerà continuità di forma un accordo in estate si troverà per la gioia di entrambe le parti.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.