Calciomercato Napoli, offerta faraonica per Osimhen: il retroscena

Già a gennaio lo stesso prestigioso club aveva fatto una maxi offerta per Victor Osimhen e il Napoli aveva declinato: il retroscena

Calciomercato Napoli offerta per Osimhen
Victor Osimhen (ANSA)

La squadra azzurra affronterà domani alle 15 il Verona, provando a fare risultato e cercando di portare a casa i tre punti. Luciano Spalletti ha suonato la carica affermando di volere dai suoi ragazzi 30 punti fino a fine campionato per lasciare l’impronta in questa stagione e centrare l’obiettivo che manca da tanto tempo in città.

Dopo aver recuperato Lobotka, Lozano e Anguissa, il Napoli è alle prese con un altro importante infortunio. Alex Meret infatti si è infortunato alla schiena in allenamento e si prospetta per lui un lungo stop di tre settimane. Il portiere dovrebbe rientrare il 3 aprile in vista della gara a Bergamo contro l’Atalanta. Intanto il “Corriere dello Sport” oggi ha svelato un retroscena su un’offerta faraonica arrivata per il talento nigeriano Victor Osimhen, di cui si parlava già a gennaio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Napoli, brutto infortunio per Meret: i tempi di recupero del portiere

Napoli, il Newcastle preme per Victor Osimhen

Calciomercato Napoli offerta per Osimhen
Victor Osimhen (ANSA)

Come svela l’edizione odierna del quotidiano sportivo il Newcastle forte della nuova proprietà in mano al “Public Investment Fund”, fondo sovrano arabo, avrebbe offerto a gennaio al Napoli la cifra di 100 milioni di euro per Victor Osimhen e poco meno della metà Fabian Ruiz.

Un mese e mezzo fa Aurelio De Laurentiis quindi avrebbe spedito al mittente le offerte più che allettanti per i due giocatori azzurri. Il centrocampista di Los Palacios y Villafranca ha più volte manifestato le sue intenzioni di preferire altri lidi, tornerebbe infatti in Spagna o andrebbe a giocare nell’Arsenal.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Verona-Napoli dove vederla, info tv e probabili formazioni

La possibilità che l’offerta del Newcastle si ripresenti, magari anche gonfiata ulteriormente, c’è e il patron della società all’ombra del Vesuvio potrebbe ritrovarsi presto a dover decidere se fa partire l’attaccante o meno. Al momento non si conoscono le volontà di Osimhen e la prossima finestra di calciomercato è ancora lontana.