Calciomercato Juventus, Benzema vicino, l’annuncio di Marchisio

L’annuncio che lascia i tifosi senza parole è arrivato da Claudio Marchisio, la Juventus ha fatto sul serio, vicino l’acquisto di Karim Benzema

Benzema Juventus
Karim Benzema (Ansa)

L’attaccante del Real Madrid sarebbe il sogno dei tifosi Juventini, attualmente in un stato di grande forma il Francese sta regalando grandi gioie ai Blancos, solo una settimana fa la tripletta in rimonta, che ha riportato la squadra di Ancelotti di nuovo in corsa per la Champions proprio quando le speranze sembravano perdute.

L’annuncio di Claudio Marchisio, per Benzema alla Juventus era quasi fatta

Benzema Juventus
Karim Benzema (Ansa)

La Juventus sembra aver ritrovato la tranquillità sul fronte offensivo dopo l’acquisto di Dusan Vlahovic, tuttavia non sembra volersi fermare, starebbe preparando già le mosse di mercato per la prossima stagione, l’andamento di quest’anno non ha convinto la società che sembra trovare sempre i fondi e le motivazioni per nuovi rilanci.

Potrebbe interessarti anche >>> Il Real impazza per il campione della Juventus, pronti 150 milioni

ad infiammare la tifoseria questa volta è stato proprio il giocatore della Juventus Claudio Marchisio, che hai microfoni di Cronache di Spogliatoio, ha svelato un retroscena importante riguardo l’approdo del campione Karim Benzema in bianconero, “nell’anno della Juve di Ciro Ferrara Benzema non stava andando benissimo, quell’estate fummo veramente vicini a portarlo a Torino, un peccato che l’affare sfumò all’ultimo perché adesso segna solo lui!”.

Potrebbe interessarti anche >>> E’ tornata la Superlega, presentato il nuovo progetto

Resterà probabilmente solo un sogno, almeno per il momento, anche se i rapporti fra i presidenti dei due club attualmente sono dei migliori, complice il progetto della Superlega che li accomuna. Il presidente del Real Madrid Florentino Perez ha anche dimostrato una certa ammirazione per Dusan Vlahovic, sarebbe disposto ad un’offerta da 150 milioni in caso del mancato arrivo di Mbappé dal Paris Saint Germain, quindi chissà se magari in estate dal gioco di incroci potrebbe nascere qualche scambio che possa portare Benzema a vestire veramente la maglia Bianconera.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.