Salernitana-Sassuolo dove vederla, info tv e probabili formazioni

Salernitana-Sassuolo dove vederla, info tv e probabili formazioni. Altra sfida delle 15 in programma sabato per la 29a giornata. 

Salernitana-Sassuolo dove vederla info tv probabili formazioni
Salernitana-Sassuolo (Ansa)

La Salernitana ospita un Sassuolo formato super nel programma della 29a giornata della Serie A. La squadra di Nicola, reduce dal 5-0 subito dall’Inter, deve subito vedersela con una delle squadre più in forma del momento. Contro i neroverdi serve una vittoria scaccia crisi per non acuire ancora di più le problematiche esistenti per la lotta salvezza. I granata sono attualmente ultimi a 15 punti con 20 reti fatte e 61 subite.

Il Sassuolo, forte dei 39 punti attuali, arriva a questa sfida con tre vittorie consecutive nelle ultime cinque gare, numeri che certificano l’ottimo momento della squadra di Dionisi. All’andata fu decisivo Berardi, autore di una doppietta nell’ultimo match. In chiave fantacalcio, questa sfida rappresenta una ricca possibilità di fare bonus con i giocatori neroverdi.

LEGGI ANCHE >>> Non solo Raspadori e Scamacca: il Sassuolo mette all’asta un altro gioiello

Salernitana-Sassuolo dove vederla, info tv e probabili formazioni

Salernitana-Sassuolo dove vederla info tv probabili formazioni
Salernitana-Sassuolo (Ansa)

Salernitana-Sassuolo fa parte del programma della 29ª giornata e si giocherà alle ore 15 all'”Arechi” di Salerno. In tv sarà trasmessa da DAZN, visibile in streaming per gli abbonati su smart tv, computer, notebook, smartphone, tablet, iPhone e iPad.

In casa Salernitana è recuperato Bonazzoli, che si sistemerà nel terzetto dietro Djuric. Kastanos e Verdi completeranno il reparto, ancora ai box Ribery. Ederson e Mikael in panchina, in attesa di una forma migliore. Dentro Radovanovic e Lassana Coulibaly per la mediana a due.

Il Sassuolo riproporrà il 4-2-3-1 con Berardi-Raspadori-Traore a sostegno di Scamacca, Defrel dalla panchina. A destra Muldur confermato con Kyriakopoulos dalla parte opposta. Frattesi e Lopez in mediana.

SALERNITANA (4-2-3-1): Sepe; Zortea, Dragusin, Fazio, Gagliolo; L. Coulibaly, Radovanovic, Kastanos, Bonazzoli, Verdi; Djuric.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca.

LEGGI ANCHE >>> Inter inarrestabile sul mercato: dal Sassuolo altri 2 grandi rinforzi

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.