Milan-Empoli dove vederla, info tv e probabili formazioni

Milan-Empoli dove vederla, info tv e probabili formazioni. Le ultimissime sulla gara, in programma sabato 12 marzo alle ore 20.45 per la 29a giornata della Serie A. 

Milan-Empoli dove vederla, info tv e probabili formazioni
Milan-Empoli (Ansa)

Il Milan pensa ai 3 punti per consolidare la prima posizione in classifica. La gara contro l’Empoli potrebbe essere quella giusta per cercare di allungare sulle inseguitrici: il Napoli, infatti, è atteso ad una gara difficile sul campo del Verona, mentre l’Inter è atteso a Torino dalla banda di Juric. Nei 13 precedenti casalinghi contro i toscani, lo score parla chiaro: 9 vittorie, 1 pari e 3 sconfitte.

L‘Empoli si presenta a questa sfida non in perfette condizioni: solo 2 punti in 4 gare, magrissimo bottino per una squadra che ha stupito tutti in questa stagione. C’è grande attesa per vedere all’opera Giroud ed Ibrahimovic, probabilmente protagonisti della staffetta che rivedrà lo svedese al ritorno in campo dopo uno stop forzato per infortunio.

Milan-Empoli dove vederla, info tv e probabili formazioni

Milan-Empoli dove vederla, info tv e probabili formazioni
Milan-Empoli (Ansa)

Milan-Empoli si giocherà sabato 12 marzo a San Siro alle ore 20.45. Sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in streaming su DAZN e Sky Go grazie all’app presente su smart tv, pc, notebook, smartphone e tablet. Gli utenti dovranno abbonarsi per vedere tutti i contenuti in esclusiva.

Capitolo formazioni: Florenzi torna titolare in virtù della squalifica di Hernandez, si sistemerà a destra con Calabria spostato sull’out opposto. Kessie in mediana, torna anche Diaz dietro le punte. A destra Messias, a sinistra il confermatissimo Leao. Davanti titolare Giroud, recuperato appieno dopo l’infortunio di Napoli. Ibra pronto a subentrare nella ripresa.

Tra gli ospiti, Stojanovic e Parisi sugli esterni di difesa, con Asllani confermato regista. Bajrami ed Henderson inizieranno dietro di Pinamonti: per lui, ex interista, è aria di derby. Queste le probabili:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Tomori, Calabria; Bennacer, Kessie; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud.
EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Henderson; Pinamonti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara scatenata, il post non lascia nulla all’immaginazione – FOTO