Matri, Federica Nargi oscura tutte col nuovo look: ”Splendida in entrambe le versioni” FOTO

Matri, Federica Nargi oscura tutte col nuovo look: ”Splendida in entrambe le versioni”. La modella continua a regalare grosse soddisfazioni ai fans. FOTO

Matri Federica Nargi nuovo look
Federica Nargi (Ansa)

Federica Nargi continua a regalare scatti mozzafiato su Instagram. La storica fidanzata di Alessandro Matri, ex giocatore di Cagliari e Juventus, è una delle donne italiane più belle e desiderate dagli italiani. Nata il 5 febbraio del 1990, deve il suo successo al ruolo di velina a ‘Striscia la Notizia’. Dopo esser stata lanciata dal programma satirico su canale 5, la Nargi è apparsa spesso in tv in questi ultimi anni.

Dal 2009 fa coppia fissa con l’ex bomber della Serie A, con cui ha avuto due figlie negli ultimi 5 anni. Matri è stato un cannoniere che ha avuto una buona carriera tra Cagliari (le annate migliori, raggiunse anche i 20 gol a stagione), Juventus, Milan e Fiorentina. Tuttavia, la sua carriera sarebbe potuta essere diversa se fosse stato più continuo: Matri non è riuscito a mantenere le promesse, ma ha avuto tante possibilità riuscendo a ritagliarsi un piccolo spazio anche in nazionale.

LEGGI ANCHE –> Costacurta, Martina Colombari scopre i lati più bollenti: web in subbuglio – FOTO

Matri, Federica Nargi oscura tutte col nuovo look: ”Splendida in entrambe le versioni”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Una coppia di successo tra calcio e spettacolo, dove la Nargi ha sempre avuto un ruolo di un certo spessore al fianca del mitra. Federica, però, è molto nota sui social grazie ai suoi preziosi scatti: spesso con il décolleté in bella mostra, stavolta si mostra con un outfit e con un nuovo look che si fa fatica a scegliere.

I followers sono divisi: la modella chiede di scegliere “Capelli corti o lunghi”, ma gli apprezzamenti suggeriscono che l’attenzione è rivolta altrove. Ad ogni modo, i fans sono stupiti: capelli corti o lunghi, la sua bellezza rimane comunque esplosiva.

LEGGI ANCHE –> Sara Croce, il bagno alle terme è uno spettacolo bollente: il costume copre poco e niente – FOTO