Tegola Cagliari, ecco chi salta la partita con lo Spezia

Brutte notizie per i tifosi del Cagliari, in vista della partita con lo Spezia c’è un big indisponibile

Cagliari spezia
Walter Mazzarri (Ansa)

Sabato ore 15:00 andrà in scena SpeziaCagliari, le due formazioni appena fuori dalla zona retrocessione giocheranno un match importante per la permanenza nella massima serie, brutte notizie in casa Cagliari, un Big salterà il match.

Spezia-Cagliari, Nandez ancora non recupera, difficilmente scenderà in campo sabato

Cagliari spezia
Nahitan Nandez (Ansa)

Può sembrare una partita di poco rilievo nel week-end calcistico di serie A, ma certamente non lo sarà per le due formazioni che scenderanno in campo sabato, allo stadio Alberto Picco di La Spezia si disputerà un match chiave per la permanenza nella massima serie.

Potrebbe interessarti anche >>> Stop War, lo Spezia si schiera al fianco del proprio centrocampista

Spezia e Cagliari dopo una stagione molto complessa si trovano appena fuori dalla zona retrocessione, ancora lontani dall’essere salvi, entrambe le formazioni necessitano di cogliere l’occasione e ottenere il massimo dei punti, con solo 9 giornate alla fine delle ostilità, non saranno ancora molte le chance per confermare la salvezza.

Potrebbe interessarti anche >>> Dazn categorico, il cambiamento dei piani che fa infuriare gli abbonati

Brutte notizie arrivano per i tifosi del Cagliari, uno dei giocatori chiave nel centrocampo di Walter Mazzarri stenta a recuperare, solo sedute personalizzate in allenamento per Nahitan Nandez, il giocatore reduce da un infortunio al ginocchio ritarda nel tornare in condizione, i fastidi sembrano migliorare ma non nei tempi che ci si aspettava, dunque sembra impossibile che lo vedremo nella sfida di Sabato.

il centrocampista potrebbe essere un elemento estremamente importante nel cammino del Cagliari verso la riconferma nella massima serie, con i sardi che continuano a crederci, soprattutto dopo l’ottima prestazione con il Torino che ha portato tre punti importantissimi. Il ragazzo classe 95′ è uno degli elementi di maggior valore della rosa, le voci del suo passaggio a club più blasonati si fanno sempre più insistenti, se la sua squadra fosse declassata in serie b le speranze di trattenere il giocatore verrebbero ridotte al minimo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.