Miriam Leone, la scollatura è vietata ai minori: décolleté incontenibile – FOTO

Miriam Leone ha pubblicato una fotografia sconvolgente tra le sue stories di Instagram: la scollatura è vietata ai minori, che spettacolo!

Miriam Leone scollatura vietata ai minori
Miriam Leone (Foto da Instagram @mirimeo)

Miriam Leone è una delle attrici italiane più seguite e amate d’Italia. La nativa di Catania, dopo aver vinto il titolo di ‘Miss Italia’ nel 2008, ha iniziato a lavorare in film e fiction di successo. Nella sua straordinaria carriera ha preso parte a pellicole come ‘Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso’, ‘La scuola più bella del mondo’ e ‘Diabolik’ in cui ha indossato i panni di Eva Kant.

La siciliana è seguitissima sui social network: il suo profilo vanta ben 1,5 milioni di followers. La 36enne, qualche mese fa, conquistò i riflettori per il suo favoloso matrimonio con Paolo Carullo (i due erano legati da anni). Miriam, nella giornata di oggi, ha pubblicato un video in cui ha sfoderato una scollatura mostruosa.

Miriam Leone, la scollatura è impressionante: décolleté di fuori

Miriam Leone scollatura impressionante
Miriam Leone (Foto da Instagram @mirimeo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Costacurta, Martina Colombari scopre i lati più bollenti: web in subbuglio – FOTO

Miriam Leone quest’oggi è stata alla presentazione del film ‘Corro da te’: in alcuni scatti dell’evento, si nota un pancino sospetto. L’attrice, in ogni modo, ha condiviso un video sconvolgente tra le sue stories di Instagram. La siciliana indossa una magliettina dotata di una scollatura decisamente vietata ai minori: il suo décolleté, infatti, fuoriesce pericolosamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ludovica Pagani da bollino rosso con un bikini incontenibile: la reazione di El Shaarawy – FOTO

Ciao ragazzi, ho appena finito l’attività stampa per ‘Corro da te’, film con Pierfrancesco Favino che uscirà al cinema il 17 marzo. Adesso se ho tempo vi posto qualche fotografia: è stata una giornata intensa ma bella“: questo l’annuncio che la nativa di Catania fa alla sua gente nel filmato. La sua bellezza è come al solito abbacinante mentre il suo sguardo pietrifica i fans. Difficile resistere davanti a tanta esplosività: la Leone è davvero una bomba sexy.