Carolina Tedeschi e l’amore per la Formula 1: la sua bellezza è devastante – FOTO

Emozioni allo stato puro per l’influencer Carolina Tedeschi, protagonista di un primo piano devastante tra bellezza e amore per lo sport.

carolina tedeschi formula 1 amore bellezza
Carolina Tedeschi (Instagram)

Grande successo nell’anteprima dei grandi eventi di sport che si susseguiranno da qui alle prossime settimane. Protagonista di giornata nel lancio pubblicitario è la bellissima, Carolina Tedeschi.

La web influencer ha mostrato ancora una volta affinità con i motori in generale, quanto agli addetti i quali non potevano non puntare su di lei per pubblicizzare i prossimi e imperdibili appuntamenti.

Ben 16,4 mila followers in questo momento popolano il cuore e godono del fascino viscerale e al naturale di Carolina.

Un bottino niente male, destinato comunque a crescere nel tempo. L’avvicinamento allo sport farà senz’altro incrementare il bottino come è già accaduto pochi istanti fa nell’ultima anteprima di presentazione della gara di “MotoGP” prima e “Formula 1″ poi

Carolina Tedeschi, l’influencer supersonica con una bellezza da podio assicurato

Ci sono pochissimi dubbi che Carolina Tedeschi sia felicemente impegnata con l’amore unico della sua vita.

Un pallino fisso sin da piccina, quando ammirava attraverso il piccolo schermo, le ‘frecce’ imprendibili in pista o l’assordante rumore dei motori. Si tratta delle monoposto di “Formula 1” e dell’imperdibile evento che sta per arrivare sui nostri schermi.

“Ragazzi siete pronti a questa nuova stagione 2022 di motori?” così commenta nel post l’influencer di cartello, la cui bellezza si sposa alla perfezione con il desiderio di ammirare quegli atleti che si sfidano in pista per un’emozione pura e adrenalinica.

“Ti aspettano… Oltre 20 campionati e più di 380 gare!!!” con postilla di riferimento per gli appassionati che attraverso la piattaforma “NOW” potranno sopperire al ‘dilemma’ abbonamenti e gustarsi lo spettacolo sempre e comunque.

Per questa fantastica promozione, Carolina non poteva non essere l’anello di congiunzione tra il pubblico e i motori. Magari chissà la rivedremo in pista ad incoraggiare uno dei nostri ‘eroi’? Ognuno ha il suo tempo…