Camila Giorgi, dal tennis a bomba di sensualità: il vestitino corto sale e puoi sognare – FOTO

Camila Giorgi ha stregato nuovamente il suo pubblico condividendo uno scatto fantastico tra le stories di Instagram: bomba di sensualità.

Camila Giorgi vestitino corto sognare
Camila Giorgi (Foto Instagram @camila_giorgi_official)

Tra le donne più belle dell’intero panorama italiano è impossibile non menzionare anche la spettacolare Camila Giorgi. La tennista, non a caso, è anche una modella e testimonial di successo. I suoi contenuti piazzati sui social network fanno sempre il giro del web a velocità disarmante: difficile resistere davanti a spettacoli così roventi.

Camila, in questi giorni, ha sorpreso tutti i suoi tifosi per una sua decisione: la 30enne ha scelto di non prendere parte al torneo di Indian Wells. La nativa di Macerata ha scelto di non comunicare ulteriori dettagli e soprattutto i motivi che si celano dietro il forfait. La tennista, in ogni modo, continua a regalare delle vere e proprie perle su Instagram. Lo scatto apparso questa sera tra le sue stories ha subito accelerato i battiti dei suoi ammiratori.

Camila Giorgi, il vestitino sale troppo e  puoi sognare

Camila Giorgi vestitino corto sognare
Camila Giorgi (Foto da stories Instagram @camila_giorgi_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Costacurta, Martina Colombari scopre i lati più bollenti: web in subbuglio – FOTO

Camila Giorgi, questa sera, ha lasciato nuovamente il segno sui social network pubblicando tra le stories di Instagram una fotografia monumentale. La tennista ha scelto di mostrare a tutti il suo outfit incandescente. Il vestitino è cortissimo e sale decisamente fin troppo, facendo sognare gli innumerevoli ammiratori e fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Miriam Leone, la scollatura è vietata ai minori: décolleté incontenibile – FOTO

Le sue forme sono in risalto e fanno stropicciare gli occhi dei followers. Come se non bastasse, la 30enne osserva con uno sguardo magnetico l’obiettivo della fotocamera. Camila ha abituato fin troppo bene il suo pubblico: qualche giorno fa, ad esempio, ha condiviso uno shooting infuocato in cui indossava soltanto l’intimo (con le sue curve pericolose in bella mostra). Un paio di settimane fa, invece, ha mostrato a tutti le sue gambe chilometriche con fotografie in cui aveva shorts illegali.