“Ancora un altro passo”, Camila Giorgi in short incendia il torneo di Miami – FOTO

A fine marzo prende il via il Torneo di Miami e la numero uno del tennis italiano, Camila Giorgi, si prepara all’appuntamento facendo infiammare i propri followers Instagram

Camila Giorgi interna
Camila Giorgi (Foto Instagram)

Il prossimo 21 marzo prende il via il nono torneo stagionale della Women’S Tennis Association Tour 2022, il Miami Open. Il torneo, in programma fino al 28 marzo, si gioca al Miami Garden’s e vedrà in campo le principali tenniste del circuito.

Tra di loro, ovviamente, ci sarà anche la numero uno del tennis italiano la maceratese Camila Giorgi, 30 anni lo scorso 30 dicembre, attualmente numero 30, un numero davvero ricorrente, della classifica WTP.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Camila Giorgi in shorts vince 6-0, 6-0: i followers vanno in visibilio – FOTO

Camila, dopo il fastidioso infortunio al polso del 2019, ed il rallentamento dell’attività del 2020 dovuto alla pandemia da coronavirus covid-19 nel 2021 ha ripreso a macinare gioco e risultati. Importante, in tal senso, la vittoria di Montreal che le ha permesso prima di tornare tra le prime 35 del ranking mondiale, posizione da cui, è velocemente schizzata all’attuale 30° posto.

Per la stagione la tennista azzurra 2022 punta al rilancio definitivo ed i primi segnali in tal senso sono decisamente confortanti. Basti pensare al raggiungimento del terzo turno raggiunto agli Australian Open.

Camila Giorgi si prepara ai Miami Open

Camila Giorgi Instagram Stories
Camila Giorgi Instagram Stories (Screenshot)

Ma ora che la stagione entra nel vivo la Giorgi ha intensificato l’attività per arrivare al top della forma per i tornei di Primavera ed Estate. E che la forma perfetta sia vicina è testimoniata dall’ultima Instagram Stories postata dal suo seguitissimo account .

Nella mini clip si vede la tennista marchigiana impegnata in un esercizio di stretching con il mare di Miami sullo sfondo. Motivazionale il testo a commento che precede il video “Il Cielo di Miami ed un altro gradino da salire”.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Camila Giorgi, il primo piano sconvolge i followers: visione esplosiva, che spettacolo – FOTO

Ma, come detto, è la splendida forma di Camila ad infiammare i followers. La tennista è ripresa di profilo, forme in primissimo piano, e soprattutto due aderentissimi indumenti a coprire le forme perfette, una canotta sportiva che lascia l’ombelico scoperto ed hot pants ridottissimi.

La Stories, in meno di 12 ore, ha raccolto migliaia di like ed un sentiment prossimo al 100%. Su Instagram la Giorgi ha già vinto per abbandono, adesso parola al campo.

 

Giornalista pubblicista (ODG Umbria). Laureato con Master in Comunicazione. Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Sposato con Ilaria, ho tre figli. Mi occupo di sport, ambiente, cucina, politica, economia, lifestyle e gossip. Scrivo sui giornali, cartacei e online, dall'età di 14 anni. Dal 2017 lo faccio per il Gruppo Editoriale della testata