Il Real impazza per il campione della Juventus, pronti 150 milioni

Florentino Perez è disposto a tutto per portarlo in Spagna, se non arriva Mbappè pronta l’offerta da 150 milioni

calciomercato juventus
Tifosi Real Madrid in festa (Ansa)

Non solo la Superlega a legare i destini di Florentino Perez ed Andrea Agnelli, il presidente del Real Madrid pronto al rilancio della sua squadra, sembra essere disposto a spese folli, dopo aver messo nel mirino Erling Haaland e Kylian Mbappè ecco l’altro top player sulla lista dei Blancos.

Asse Juventus Real Madrid, se non arriva Mbappè pronti 150 milioni per Dusan Vlahovic

calciomercato Juventus
Dusan Vlahovic (Ansa)

C’è sintonia tra i due presidenti Andrea Agnelli e Florentino Perez, dopo la prima idea di Superlega i contatti tra i due non sono mai terminati, è proprio di pochi giorni fa la notizia della presentazione di una nuova veste per il progetto, che questa volta sembrerebbe integrare tutti i club che riuscissero a qualificarvisi.

Potrebbe interessarti anche >>> E’ tornata la Superlega, presentato il nuovo progetto

Non solo Superlega tuttavia, il Real sembra intenzionato a ritrovare i vecchi fasti e per far questo bisogna portare a Madrid campioni di un certo livello, non sembra badare a spese il presidente Florentino Perez che, oltre ad aver messo nel mirino Kylian Mbappè e Erling Haaland è pronto all’assalto al pupillo juventino. A tener banco è proprio il campione del PSG, a quanto sembra dipenderà tutto da lui il futuro di incroci nella sessione estiva di calciomercato, l’affare col calciatore francese sembra in dirittura di arrivo, con quest’ultimo che non intende cedere alle lusinghe del suo attuale club, disposto a proporgli un ingaggio monster pur di non perderlo a parametro zero.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, il campione rifiuta il rinnovo: ha già un nuovo accordo pronto

È Dusan Vlahovic l’altrlernativa a Mbappè, in caso di una virata all’ultimo momento del francese, sarebbe pronta l’offerta da record per la Juventus, sul piatto 150 milioni, più del doppio della cifra spesa dai bianconeri per l’acquisto del cartellino del giocatore dalla Fiorentina meno di due mesi fa. La Juventus al momento non sembra interessata, ma chissà che la grossa plusvalenza, da inserire in bilancio dopo soli sei mesi, e lo stretto rapporto tra i due presidenti, non possano diventare punti chiave per la riuscita dell’affare lampo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.