Suarez Serie A, clamoroso affare a costo zero! Pazzesco blitz di una big

Suarez Serie A, clamoroso affare a costo zero! Pazzesco blitz di una big per prendere l’uruguaiano, in scadenza e partente dall’Atletico Madrid

Suarez Serie A costo zero blitz big Luis Suarez
Luis Suarez (Ansa)

Una voce dal nulla: Luis Suarez potrebbe sbarcare in Serie A. La clamorosa voce arriva direttamente dalla Spagna, secondo cui il bomber sarebbe stato contattato da una big per giocare nella prossima stagione in Italia. Ovviamente scartata la Juventus per ovvi motivi che tutti ricordano, resta un’altra grande in grado di poterlo convincere: l’Inter.

A distanza di un paio d’anni dalla querelle che l’ha visto coinvolto con i bianconeri, Suarez potrebbe realmente sbarcare in Italia visto che avrebbe deciso di lasciare l’Atletico Madrid. Con il contratto in scadenza, rappresenta un’occasione clamorosa per completare un attacco atomico. Come conferma ‘Sportmediaset’, l’Inter avrebbe avviato i primi contatti con l’entourage per capire le modalità del possibile trasferimento.

LEGGI ANCHE >>> Playoff Mondiale, il big si infortuna: KO grave, salta semifinale e finale

Suarez Serie A, clamoroso affare a costo zero! Pazzesco blitz di una big

Suarez Serie A costo zero blitz big Luis Suarez
Luis Suarez (Ansa)

La fonte originale è di ‘Marca’, noto quotidiano spagnolo, secondo cui Suarez avrebbe riferito di voler lasciare Madrid e giocare altrove gli ultimi anni della sua carriera prima di ritornare in Uruguay. Oltre ai nerazzurri ci sarebbe anche l‘Ajax, il club che l’ha lanciato nel grande calcio europeo.

Tra gli altri, attenzione anche al Siviglia e alla MLS, meta che potrebbe indurlo in tentazione considerata l’età pensionabile per chiudere in bellezza. Classe 1987, dunque 35enne, Suarez potrebbe provare l’avventura in un contesto a lui congeniale, visto che l’Inter è una squadra votata all’attacco e segna molti gol. Tuttavia, ad oggi si tratta più di un’idea che una reale trattativa, ma Marotta ci ha abituati a colpi del genere specialmente con i parametri zero.

LEGGI ANCHE >>> Il big è in scadenza: occasione a costo zero in Serie A, che opportunità

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.