Preoccupazione per Zaniolo, ecco con chi è stato visto ieri

Al centro delle discussioni il futuro di Nicolò Zaniolo anche per quanto riguarda la sua sfera personale

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Ansa)

Odi et Amo, Nicolò Zaniolo continua a dividere gli opinionisti e a far parlare di se, talento indiscusso in campo, in netta ripresa dopo i due brutti infortuni, e al centro dell’attenzione per quanto riguarda il suo futuro nella Roma, resta sotto i riflettori anche per quanto riguarda la sua vita privata.

Nicolò Zaniolo top player in campo e non, senza freni in compagnia della sua nuova fiamma, ecco chi è

Nicolò Zaniolo
Vittoria Deganello (Instagram)

Continua a far parlare di se l’ormai indiscutibile talento della Roma di Mourinho, con gli occhi puntati addosso, dopo i due gravi infortuni che lo hanno fermato proprio quando sembrava spiccare il volo, sta vivendo un nuovo inizio sul campo ritrovando del tutto le sue condizioni migliori, sguardi puntati anche sul suo futuro, chissà se non sarà proprio la sua conduzione privata a dettarne gli esiti.

Potrebbe interessarti anche >>> Cessione Zaniolo, la big straniera fa saltare i piani: 80 milioni!

Molte le critiche al ragazzo d’oro classe 99‘, non di certo per le indiscutibili prestazioni sul campo, sempre in crescendo dall’inizio della stagione, lascia intravedere grosse speranze non solo per la Roma ma anche per il futuro prossimo della nazionale Italiana. E’ la sua sfera personale a turbare gli animi, i timori che il giovane ragazzo sopraffatto dal successo possa perdere di vista gli obiettivi sul campo sono tanti.

Potrebbe interessarti anche >>> Zaniolo va educato, replica la mamma del calciatore

E’ Vittoria Deganello, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, l’ultima fiamma di Nicolò Zaniolo, i due sono stati beccati insieme domenica sera in una discoteca di Roma. A quanto riportato da Veryinutilpeople, i due non erano affatto in atteggiamenti amichevoli, tra risatine e ammiccamenti i testimoni giurano di aver visto anche diversi baci appassionati. Sarà vero amore? difficile a dirsi, il ragazzo non sembra per il momento voler posare le sue attenzioni su una sola ragazza, non è infatti la Deganello l’unico flirt delle ultime settimane.

Qualunque sia la verità, siamo certi che a far parlare di se un calciatore debba essere sempre le sue prestazioni, Nicolò Zaniolo, nonostante le poche reti messe a segno, quando scende in campo sembra dare sempre il massimo per la sua Roma, i tifosi proprio per questo continuano a sostenerlo, nella speranza che possa arrivare a breve un rinnovo di contratto che lo blinderebbe nella Capitale per i prossimi anni.

 

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.