El Shaarawy, Ludovica Pagani apre la zip e le mette in mostra: FOTO illegale

Ludovica Pagani ha mandato in tilt il mondo dei social network pubblicando una fotografia in cui ha messo in mostra il suo décolleté: zip totalmente aperta.

Ludovica Pagani è una modella ed influencer amatissima dagli italiani. La nativa di Bergamo ha collaborato in questi anni per diversi programmi sportivi, lavorando anche per ‘Sportitalia’, ‘TeleLombardia’ e ‘Rai Due’ (ha partecipato a ‘Quelli che il calcio’). Il suo profilo Instagram vanta ben 3 milioni di followers: la classe 1995 li delizia ogni giorno con fotografie da sballo. La giovane ragazza ha conquistato anche le prime pagine dei quotidiani del Gossip per la sua relazione con El Shaarwy, attaccante della Roma.

Ludovica Pagani foto illegale
Ludovica Pagani (Foto da Instagram @ludovicapagani)

Anche in questa freddissima giornata di marzo, la Pagani ha incendiato Instagram pubblicando uno scatto da fantascienza. L’immagine ha catturato subito l’interesse degli ammiratori: impossibile restare indifferenti davanti a cotanta esplosività.

Ludovica Pagani, la zip si apre totalmente: fuori il décolleté

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Lascia il segno”, Carolina Stramare da urlo in intimo e reggicalze: – FOTO 

Ludovica, poco fa, ha condiviso una fotografia illegale sul suo profilo di Instagram. Stando a quanto si legge in descrizione, l’immagine è stata scattata nella perla d’Egitto Sharm El Sheikh. La Pagani è in spiaggia e indossa una tutina super aderente che mette in evidenza il suo fisico spaziale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Gerini allo stadio si alza la maglietta. Il gesto fa il giro del web: clamorosa – VIDEO

La fidanzata di El Shaarawy ha la brillante idea di aprire completamente la zip, scoprendo di fatto il suo décolleté da capogiro. Le sue forme implodono e fanno impazzire i followers. In didascalia, la bergamasca ha riportato solo emoticon a forma di pesciolini. Alle spalle della sexy influencer c’è una favolosa spiaggia e un mare dotato di infinite tonalità.