“Lascia il segno”, Carolina Stramare da urlo in intimo e reggicalze: – FOTO

Carolina Stramare fa letteralmente impazzire i followers Instagram con post e stories in intimo trasparente e reggicalze. Foto e video da urlo

Carolina Stramare spot
Carolina Stramare spot (Foto Instagram)

Miss Italia 2019, Carolina Stramare, 23 anni lo scorso 27 gennaio è a tutti gli effetti il personaggio social del momento. Da un lato è al centro di un gustosissimo gossip, il presunto flirt con il centravanti serbo della Juventus Dusan Vlahovic, mister 70 milioni di euro.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Carolina Stramare ha fatto gol: la storia d’amore con il bomber è ufficiale

Da un altro lato è diventata a tutti gli effetti, ripercorrendo le orme che furono di Diletta Leotta, il volto della Lega Serie B. La giornalista di Catania ai tempi con Sky la Stramare con il canale online Helbiz.

Tutto questo, inevitabilmente, la proietta a tutto tondo nel ruolo di influencer. Sono diverse, infatti, le aziende che da settembre ad oggi hanno messo la modella di Genova, ma vogherese di adozione, sotto contratto per pubblicizzare i propri prodotti. Colmar, Paul Marciano, Philipp Plein e Tezenis solo per citare i principali.

Lo shooting di Carolina Stramare in intimo e reggicalze

Carolina Stramare reggicalze
Carolina Stramare intimo e reggicalze (Foto Instagram)

Il fisico atletico, unito a forme morbide e perfette oltre ad una presenza scenica dirompente, ne fanno la testimonial perfetta. L’ultima riprova arriva proprio in queste ore.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “A me piace viverla cosi”, Carolina Stramare esce allo scoperto su Vlahovic

Nel tardo pomeriggio di martedì 8 marzo, infatti, giorno della Festa della Donna, Carolina Stramare ha messo online un post, concatenata ad una serie di tre Instagram Stories, che hanno letteralmente fatto esplodere i server del popolare social network.

Come si evincee dal video la modella e conduttrice televisiva è impegnata nel pubblicizzare l’intimo, la lingerie ed i reggicalze di una nota marca francese, la “seducente” Maison Close.

Il post è composto da una singola foto in cui Carolina appare in reggiseno trasperente, reggicalze nero e sguardo fisso in camera. “Lascia il segno” il semplice ma efficace commento a corredo unito all’hashtag commerciale per l’8 marzo: Happy Women’s Day è

In meno di tre ore il post ha raccolto quasi 20.000 like, un numero imprecisato di commenti ed un sentiment del 98,2%. E’ di fatto virale. Ma meglio ancora hanno fatto le stories del backstage dello shooting fotografico.

In quel contesto i movimenti dell’ex Miss Italia, sensualissimi, uniti alla lingerie trasparente hanno quasi mandato offline i social targati Zuckerberg. Un clamoroso 99,2% di sentiment ne è la prova provata. Ancora un colpo messo a segno per il volto ufficiale della Lega Serie B.

Giornalista pubblicista (ODG Umbria). Laureato con Master in Comunicazione. Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Sposato con Ilaria, ho tre figli. Mi occupo di sport, ambiente, cucina, politica, economia, lifestyle e gossip. Scrivo sui giornali, cartacei e online, dall'età di 14 anni. Dal 2017 lo faccio per il Gruppo Editoriale della testata