Claudia Gerini allo stadio si alza la maglietta. Il gesto fa il giro del web: clamorosa – VIDEO

E’ una delle attrici più amate del nostro panorama cinematografico ed è tifosissima della Roma. Il suo gesto non è passato inosservato.

Claudia Gerini al termine della gara ha regalato un’emozione al cardiopalma a tutti i tifosi giallorossi. Più gli anni passano e più diventa affascinante ma scopriamo qual è il gesto che è diventato virale in pochissime ore.

Claudia Gerini as roma
Claudia Gerini (ansa foto)

La splendida attrice cinquantenne era presente in tribuna Montemario per assistere a Roma-Atalanta con i giallorossi che grazie al gol di Tammy Abraham hanno momentaneamente agganciato gli orobici al quinto posto in classifica.

I tifosi al termine del match festeggiavano i tre punti della squadra di Mourinho e senza dubbio il gesto della Gerini ha portato ancora più entusiasmo sugli spalti.

Ma cosa è successo a fine gara?

Claudia Gerini e il gesto che ha mandato in tilt tutto lo stadio

@forzaromainfo Una super romanista! Grande Claudia ?? #ASRoma #ForzaRoma #TikTokCalcio #SerieA ♬ suono originale – Forzaroma.info

Claudia Gerini ha mandato letteralmente in estasi tutti i tifosi. Mentre si stava avviando verso l’uscita al termine della partita, qualcuno vedendola le ha gridato: “Forza Roma! Bella de’ casa”, in tipico dialetto romano. A quel punto la Gerini, presa dall’entusiasmo della vittoria della sua squadra del cuore ha esultato e sorridendo si è tirata su il maglione nero per mostrare a tutti la maglia giallorossa che indossava al di sotto.

Il video della scena è diventato subito virale sui social e sono piovuti su di lei migliaia di messaggi di apprezzamento.

Non solo bella ma anche passionale, i tifosi hanno prontamente commentato la clip con complimenti di ogni genere: “Bella, brava e giallorossa!”, “Sto volando!“, “Grande Claudia”.

I supporters della Roma, del resto, possono vantare diverse tifose dalla bellezza e il fascino superlativo, oltre a Claudia Gerini, ricordiamo Sabrina Ferilli, che ha anche regalato uno spogliarello in occasione del terzo scudetto della Roma nel 2001, Manuela Arcuri, Nathaly Caldonazzo, Nancy Brilli, Lorella Cuccarini, Cristiana Capotondi.