Calciomercato Juve: il messaggio di Zaniolo infiamma la tifoseria

Il messaggio di Nicolò Zaniolo sui social non passa inosservato, pioggia di commenti da parte dei tifosi Juventini

Zaniolo Juve
Nicolò Zaniolo (Ansa)

Il futuro di Nicolò Zaniolo sembra essere monitorato da vicino dalla Juventus, troppe le voci intorno all’affare per credere che nulla bolle in pentola, è cosi che il messaggio del pupillo Giallorosso non è passato inosservato tra i tifosi Bianconeri.

Auguri di Nicolò Zaniolo per Federico Chiesa, Pioggia di commenti dai tifosi Juventini

Zaniolo Juve
Nicolò Zaniolo Federico Chiesa (Ansa)

Come siamo ormai abituati a sentire da mesi, le attenzioni dei tifosi juventini per il prossimo acquisto estivo sono tutte rivolte verso il pupillo giallorosso Nicolò Zaniolo, il ragazzo dopo due brutti infortuni, che lo avevano tenuto fuori dal campo per più di un anno, sembra aver ritrovato la sua forma mostrandosi in continuo miglioramento partita dopo partita.

Potrebbe interessarti anche >>> Preoccupazione per Zaniolo, ecco con chi è stato visto ieri

A scatenare la tifoseria questa volta è stato un messaggio del ragazzo classe 99′ per un altro degli idoli dei bianconeri, il campionissimo Federico Chiesa, che dopo l’intervento per la ricostruzione del legamento crociato, ha postato un video in cui mostra come finalmente abbia ripreso a camminare, un grande in bocca al lupo è arrivato da parte di Nicolò Zaniolo che sicuramente può comprendere bene quanto sia difficile il recupero dopo infortuni del genere.

Potrebbe interessarti anche >>> Roma, Mourinho stupisce i propri calciatori: cosa ha detto a fine gara

Pioggia di commenti da parte dei tifosi juventini sotto il post ad incitare il talento della Roma a cambiare causa e vestire la maglia bianconera in estate, affare tuttavia da fantamercato, almeno fino ad ora la dirigenza Giallorossa ha mostrato grande interesse per la sua stella, blindandolo di fatto nelle scorse sessioni e preparando per lui un adeguamento contrattuale che, a scanso di sorprese, dovrebbe arrivare entro la fine della stagione, per ora Nicolò sembra star bene a Roma ben coccolato dal suo allenatore che non perde occasione per elogiare le sue doti. Il calcio comunque è sempre pieno di sorprese, resta viva la speranza per i tifosi della vecchia signora, e chissà che se arrivasse l’offerta giusta  l’affare possa diventare realtà già nella prossima stagione.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.