“Sentirsi Grati e fortunati”, Miriam Leone mozzafiato a Che Tempo che fa

Alle 22.00 di domenica 6 marzo l’Italia si è fermata davanti agli schermi televisivi per guardare Che Tempo che Fa, clamoroso picco di ascolti per la trasmissione Rai di Fabio Fazio grazie alla presenza del sex symbol per eccellenza del cinema italiano: Miriam Leone. Ecco come è andata

Miriam Leone Maldive
Miriam Leone Maldive (Foto Instagram)

E’ una Miriam Leone in splendida forma, più in forma del solito, quella che si presenta alle 22.00 di domenica 6 marzo sugli schermi della Rai. L’attrice di Catania, Miss Italia 2008, 37 anni il prossimo 14 aprile, sta vivendo un periodo davvero importante…e felice.

Da un lato è un momento particolare della Vita. Lo scorso 18 settembre si è sposata con lo storico fidanzato Paolo Carullo; la coppia di recente ha anche, finalmente, fatto il viaggio di nozze. Sette giorni da sogno alle Maldive abbondantemente documentati sui social.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “Ci si innamora a prima vista” Miriam Leone in bikini è un sogno, sublime…

Da un altro lato è nel pieno dell’attività professionale. Da ottobre ad oggi, infatti, è andata in sala con due film di grande successo, Diabolik e Mariylin ha gli occhi neri. Ed il prossimo 17 marzo lancerà la nuova fatica, Corro da Te diretto da Riccardo Milani in coppia con Pierfrancesco Favino.

Miriam Leone incanta a Che Tempo che Fa: picco di ascolti

Favino e Leone a CTCF
Favino e Leone a CTCF (Foto Instagram)

Per presentare questa nuova fatica la Leone, come detto, è stata ospite del programma di Fabio Fazio Che Tempo che Fa ed in quel contesto ha letteralmente fatto impazzire il pubblico.

Partiamo dal picco di ascolti del programma. Cifre simili a quelle dalle partecipazione di Papa Francesco, e non solo. La Leone ha condito la propria presenza in trasmissione con un post Instagram davvero mozzafiato.

Un post che nell’arco di dieci ore (peraltro notturne) è diventato virale raccogliendo oltre 40.000 like, un numero incalcolabile di commenti e condivisioni ed un sentiment del 99,2%.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Federica Masolin, la giornalista accende il web: la giacca si apre e..si sogna – FOTO 

Nel post, composto da una doppia foto, di cui una di scena con Favino, si nota Miriam fasciata nello splendido ed aderente vestito color cielo con cui si è presentata in trasmissione. Forme del corpo in splendida evidenza. “Sentirsi grati e fortunati” commenta l’artista siciliana a corredo del post, grati e fortunati come i suoi 1.334.000 followers.

Giornalista pubblicista (ODG Umbria). Laureato con Master in Comunicazione. Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Sposato con Ilaria, ho tre figli. Mi occupo di sport, ambiente, cucina, politica, economia, lifestyle e gossip. Scrivo sui giornali, cartacei e online, dall'età di 14 anni. Dal 2017 lo faccio per il Gruppo Editoriale della testata