Roma, Mourinho stupisce i propri calciatori: cos’ha detto a fine gara

Roma, Mourinho spesso fa parlare di sé per quello che dice o fa e anche dopo la vittoria sull’Atalanta ha meravigliato i giallorossi

Roma Mourinho
Mourinho (Foto Ansa)

La Roma ha cambiato registro. Con la gara di ieri dove i capitolini si sono imposti con un gol di Abraham sulla bergamasca, hanno toccato quota sette gare senza sconfitte con quatto successi e tre vittorie. Soddisfatti ovviamente anche Daniele De Rossi e Francesco Totti, presenti in tribuna all’Olimpico.

Da quando il mese scorso hanno subito la rimonta con la Juventus  i giallorossi non si sono più fermati e se per via di qualche risultato mancante di troppo l’Europa sembra a rischio, ora è a portata di mano.

Nelle ultime due gare sono arrivate altrettante vittorie e dunque 6 punti importantissimi che peseranno tanto per la corsa finale alle competizioni continentali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma-Atalanta: i giallorossi agganciano gli orobici e sognano la Champions

Roma, Mourinho: Mancini racconta il retroscena

Roma Mourinho
Mourinho (foto Ansa)

Al termine della gara di ieri il difensore Gianluca Mancini commentando la vittoria con i giornalisti di Dazn ha svelato qual è stata la reazione del tecnico portoghese, cos’ha detto alla squadra.

L’allenatore nel corso della gara contro il Verona terminata con una rimonta degli scaligeri, aveva avuto una furiosa reazione contro le decisioni arbitrali, calciando un pallone e facendo il gesto del telefono nei confronti dell’arbitro Pairetto al quale si era avvicinato “con fare minaccioso”, aveva scritto il giudice sportivo.

Per tale motivo è stato punito con due giornate di squalifica e ha saltato le gare con Spezia e quella di ieri. Partite che hanno portato i tre punti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma-Atalanta: i giallorossi agganciano gli orobici e sognano la Champions

Mancini ha detto che l’allenatore ha confidato di non voler più tornare in panchina. Una frase scherzosa frutto dell’eurofia e dell’entusiasmo tipico di un post-vittoria e ancora di più dopo una periodo di sette incontri senza sconfitte.