Lady Dybala intimo e calze a rete mandano in tilt: la FOTO graffiante fa impazzire il web

Lady Dybala è un fiume in piena di bellezza che fa sognare tutti i fan ad occhi aperti. Assist al centravanti per il rinnovo?

lady Dybala graffiante web tilt
Oriana Sabatini e Paulo Dybala in intimità (Instagram)

Dinamica e sensuale come non mai, Lady Dybala vive un momento straordinario come testimoniano le foto lanciate via social nelle ultime ore.

L’uscita allo scoperto di Oriana Sabatini potrebbe essere interpretata come un ‘assist’ al bacio per il compagno e attaccante della Juventus di Max Allegri.

D’altro canto, il fantasista argentino non riesce a trovare continuità nelle prestazioni, principalmente a causa dei continui fastidi muscolari che stanno scrivendo l’ennesima stagione al di sotto delle aspettative.

Paulo Dybala mai come stavolta si trova di fronte ad un bivio vero e proprio. Per qualcuno basterebbe ritrovare lo smalto con i dribbling e la concretizzazione in fase realizzative per mettere nero su bianco e sposare il nuovo progetto Juve.

Un’ipotesi che potrebbe essere lontano anni luce, ma mai dire mai, soprattutto se alle spalle c’è una scatenatissima modella che riempie di ‘joya’ le sue giornate fuori campo

Lady Dybala sul tavolo delle trattative? L’assist al ‘bacio’ per la Joya

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ORIANA (@orianasabatini)

Quanto potrebbe incidere Oriana Sabatini sul tavolo delle trattative per il rinnovo di Paulo Dybala alla Juventus?

La modella argentina ha scatenato tutta la sua vena sensuale in vista di un futuro a cinque stelle. A godere della sua straordinaria bellezza è il fantasista argentino, lontano parente vuoi per infortuni, vuoi per scelta tattica dell’allenatore di colui che abbiamo ammirato fino a qualche anno fa.

Sul tavolo delle trattative per il rinnovo di Dybala, un affare ancora in alto mare, Oriana potrebbe fare tutta la differenza di questo mondo.

Chissà se autori e addetti al calciomercato tengano conto della straripante condizione fisica della modella per aiutare Paulo a continuare a far parte del progetto. Difficile a dirsi se prima non ci sarà una risposta netta sul campo.

Nel frattempo però i tifosi juventini, in attesa del ritorno del loro pupillo si godono uno spettacolo ad alta temperatura della sua compagna di vita.

Oriana esce allo scoperto sui social e si fa riprendere in tutta la sua strepitosa bellezza con un completo intimo e un paio di calze a rete che manderebbero in estasi chiunque.

La risposta sul campo potrebbe essere soltanto una questione di tempo. Riuscirà Paulo Dybala a tornare più forte di prima e riprendersi finalmente la scena?