L’ex di Gianluigi Buffon ha ritrovato la vera felicità: ora è davvero rinata – FOTO

Non sembra vero a nessuno che una delle ex più chiacchierate di Gianluigi Buffon abbia ritrovato la vera felicità che auspicava da tempo.

Gianluigi Buffon ex vera felicità
Gianluigi Buffon firma il rinnovo con il Parma fino al 2024 (Instagram)

L’ex portiere della Juventus, Gianluigi Buffon non vuol saperne di appendere le scarpette al chiodo nonostante i quarantuno anni che si porta sulle spalle.

L’estremo difensore, oggi in forza al Parma, dove tutto ebbe inizio per lui sta evitando il peggio di una retroguardia assai rivedibile nelle ultime giornate. Il club non nasconde che l’obiettivo stagionale sia la promozione in Serie A ma stando ai risultati e alle prestazioni sul campo, difficilmente riuscirebbero a centrare la promozione dalla porta principale.

Tra le note positive della squadra c’è proprio il campione e leggenda della Juventus, autore di successi tra scudetti e trofei nazionali a iosa in maglia bianconera. Buffon a Parma sta vivendo una seconda vita professionale con parate speciali e decisive anche dagli undici metri.

Non si potrebbe dire di certo il contrario per una delle sue ex compagne, tra le più chiacchierate degli ultimi anni

L’ex di Buffon esce allo scoperto e ottiene una meritata ‘rivincita’ in amore: i dettagli in FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

Grazie all’estremo difensore, attualmente in forza al Parma, Gianluigi Buffon, una delle sue ex compagne di vita ha ritrovato lo smalto in amore dopo mesi e anni di sofferenze continue ai danni del portierone Campione del Mondo con gli Azzurri.

La loro relazione era iniziata con i buoni propositi, destinata ad andare avanti per lungo tempo se non per tutta la vita.

Un giorno Alena Seredova scopre carte e prove sul tradimento di Buffon: da allora per la modella di origini ceche, ogni giorno non era più lo stesso!

C’è voluto del tempo prima di accantonare i mali in amore e dimenticare il “numero 1” tra i pali della Nazionale italiana, che nel frattempo cercava conforto tra le braccia della giornalista, Ilaria D’Amico.

Oggi la vita di Alena è davvero cambiata e per fortuna in meglio. A rendere entusiasti i suoi giorni ci sono il suo nuovo compagno, Alessandro Nasi ma soprattutto l’amore che per volere e gerarchie di vita viene al di sopra di ogni cosa.

Si tratta della figlia, Vivienne Charlotte con la quale ha trascorso un bel weekend sulla neve tra giochi, sorrisi e abbracci affettuosi. Ora che Alena Seredova ha ritrovato la tanto agognata e sana felicità, nessuno potrà più fermarla!